Trova i limoni nascosti tra i pulcini nel tempo stabilito dal test visivo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Un nuovissimo e difficilissimo test visivo dei limoni nascosti tra i pulcini  è stato diffuso sul social Instagram dal suo creatore, il fantastico vignettista conosciuto in tutto il mondo con il nome di the Dudolf sarete in grado di risolverlo?

Trova i limoni nascosti tra i pulcini nel tempo stabilito dal test visivo (Foto Instagram)

Il fantastico test realizzato dall’artista sfida tutti gli utenti a localizzare all’interno dell’immagine i limoni nascosti, per rendere il test ancora più difficile sarà messo a disposizione un limite di tempo e non sarà indicato il numero di limoni da localizzare nella vignetta.

Il tempo messo a disposizione per localizzare i limoni tra i pulcini e di circa 60 secondi nei quali dovrete osservare attentamente la raffigurazione e cercare di localizzare tra i moltissimi pulcini i limoni nascosti perfettamente nella figura.

Lo sfondo azzurrino il giallo dei pulcini e soprattutto i vari elementi di distrazione disegnati dall’artista portano lo sguardo e la mente di chi decide di sottoporsi al test ad essere molto confusi.

Il test visivo dei pulcini: riuscite a trovare i limoni nascosti?

Ora avviate il vostro cronometro e osservate l’immagine completa ricordando che a disposizione avete 6 secondi di tempo? riuscirete a trovare tutti i limoni nascosti?

Trova i limoni nascosti tra i pulcini nel tempo stabilito dal test visivo
Trova i limoni nascosti tra i pulcini nel tempo stabilito dal test visivo

Per scoprire se siete riusciti a trovare tutti i limoni o per scoprire dove effettivamente si nascondevano i limoni cliccate su successivo e vi sveleremo la soluzione—->>>>

Impostazioni privacy