Lascia il cane al padre per qualche giorno: il loro scambio di messaggi diventa virale

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

Gli animali hanno un semplice potere: quello di unire le persone di tutto il mondo, senza parole, ma solo con il loro amore. Sentimenti universali che non hanno bisogno di traduzioni, ma vivono di gesti. Ecco perché in rete, alcune storie diventano virali. In ultimo, la simpatica corrispondenza tra un padre e sua figlia. La giovane ragazza, Meghan Speckgoor, doveva assentarsi per qualche giorno, lasciando il suo cane di nome Chance al padre.

Quest’ultimo per tranquillizzarla ha così deciso di salutarla con delle fotografie, raccontando le giornate di Chance, trattato come un piccolo principe.

Meghan è letteralmente impazzita per quelle immagini, condividendole sul suo account Twitter agli amici. Ma nel giro di poche ore, quello scambio di messaggi è diventato virale ed è stato visualizzato da milioni di persone in tutto il mondo e ripreso in tutte le lingue da numerosi quotidiani.

“Mio padre sta facendo da babysitter al Chance questo fine settimana mentre sono a New York, qualcuno per favore porta quest’uomo al nipote 😂😂😂😂😂😂❤️”, ha commentato Meghan, pubblicando la serie di messaggi nei quali il padre ha immaginato di far parlare direttamente Chance:

In una prima immagine, si vede Chance sui sedile posteriori in auto con la scritta: “Nonno voleva sapere che cibo potevo mangiare? Siamo affamati”, recita il messaggio.

Dopo qualche ora segue un altro messaggio nel quale Chance racconta alla sua amata padrona di essere andato a farsi le unghie: “Siccome sono stato buono, nonno mi vuole portare a prendere un gelato”. A dire il vero, non si è trattato di un scherzo, in quanto poco dopo è arrivata la fotograifa di Chance di fronte ad un grosso cono di gelato e che commenta: “Dobbiamo passare più tempo con i nonni”. Il primo giorno in compagnia del “nonno” si è poi concluso con una fotografia di Chance sul letto pronto a dormire con il padre di Meghan:  “C’è qualcosa che dovremmo aggiungere?”, è il messaggio della buona notte, con il quale sicuramente il padre di Meghan in modo originale ha chiesto alla figlia se si era comportato bene con Chance.

Una serie imperdibile di messaggi che ha conquistato tutti per l’ironia e la leggerezza di una serie di situazioni un po’ comuni a tutti. E’ questa la loro magia.

C.D.

Impostazioni privacy