Anna+Falchi%3A+chi+sono+Sir+Gris%C3%B9+e+Mister+Aki%2C+i+gatti+del+suo+cuore
amoreaquattrozampeit
/gatti/anna-falchi-chi-sono-sir-grisu-mister-aki/119572/amp/
Gatti

Anna Falchi: chi sono Sir Grisù e Mister Aki, i gatti del suo cuore

Chi sono i gatti di Anna Falchi? Tutto su Sir Grisù e Mister Aki, i pelosi che hanno conquistato il cuore della bella attrice.

(Foto Screenshot Instagram-annafalchi22)

Lei li definisce i suoi ‘amici pelosetti ma in realtà li tratta come compagni di vita: e lo testimoniano le immagini postate sul suo profilo social di Instagram. Si tratta infatti dei gatti di Anna Falchi, Sir Grisù e Mister Aki, due amici pelosetti che hanno riempito la sua casa (e la sua vita) di gioia e tenerezza. Vediamo cosa c’è da scoprire su di loro e tutte le curiosità sulla loro vita insieme alla showgirl.

Anna Falchi: una carriera tra moda, cinema e Tv

Impossibile non ricordare i suoi occhi azzurri e i suoi capelli biondissimi: la bella attrice finlandese, sebbene più in voga tra gli anni ’90 e i primi 2000, è ancora nel cuore di tutti gli italiani.

(Foto Screenshot Instagram-annafalchi22)

Molto nota nel mondo della moda, dove ha mosso i suoi primi passi, in realtà Anna Falchi può vantare una lunga carriera anche nel cinema, con film che l’hanno consacrata una delle attrici più avvenenti di quegli anni: ricordiamo ‘SPQR, Paparazzi e Bodyguards‘.

Anche in Tv ha affiancato presentatori del calibro di Pippo Baudo nella conduzione del ‘Festival di Sanremo‘ ed è sua una edizione di ‘Domenica In‘; negli ultimi anni l’abbiamo vista in pista a ‘Ballando con le stelle’ e sempre in Rai con ‘I fatti vostri‘.

La sua vita amorosa è stata costellata di grandi amori, come quello giovanile con Max Biaggi fino al matrimonio con l’imprenditore Stefano Ricucci e l’amore maturo col deputato di FI, Andrea Ruggeri. E i suoi gatti? Anche quelli possono essere sicuramente annoverati tra gli ‘amori della sua vita’.

Potrebbe interessarti anche: Chi sono gli amori di Michelle Hunziker: tutto su Lilly, Leone e il nuovo arrivato Odino-VIDEO

Sir Grisù e Mister Aki: è lei la loro scelta

Erroneamente si può pensare che siano gli umani a scegliere i propri animali domestici, ma la storia di Anna Falchi e dei suoi gatti stravolge questa idea. Pare che infatti siano stati propri i due amici a quattro zampe a scegliere lei come loro padrona.

(Foto Screenshot Instagram-annafalchi22)

Si tratta di due esemplari di Sacro di Birmania: in entrambi il colore di base è chiaro ma le macchie dell’uno sono più scure rispetto al marroncino delle macchie dell’altro. Il primo, il più grande, è Sir Grisù mentre il secondo è Aki.

A quanto pare la loro non è solo un’amicizia social o da copertina: i due gatti di Anna Falchi trascorrono davvero con lei ogni momento della giornata. Come testimoniano le foto sul suo profilo social, sono recenti le immagini al mare e in piscina.

Potrebbe interessarti anche: Chi sono Stella e Saphi, gli amori di Maddalena Corvaglia

Anna Falchi e i gatti: una passione lunga una vita

Da sempre l’attrice ha una forte passione per i felini, tanto da essere stata testimonial del SuperCat Show del 2016. All’epoca Sir Grisù era già nella sua vita, insieme a Dino, che all’epoca aveva già 15 anni.

(Foto Screenshot Instagram-annafalchi22)

Non manca inoltre mai di ricordare la sua passione per i gatti, fin da giovanissima quando era diventata (come lei stessa si definisce) la ‘gattara di Prati’. Come testimonia sui social con una frase di Harry Swanson, non è stata lei a scegliere loro ma:

Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari‘.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Antonio D

Published by
Antonio D

Articoli recenti

  • Curiosita

Comunicare con il mio cane: i segreti e i trucchi che ho scoperto

Ho scoperto alcuni piccoli trucchi per comunicare in maniera più efficace e benefica con il…

3 ore ago
  • News

Infarto in corso: “se non fosse stato per il mio cane sarei morto”

Certe storie mi fanno capire che i cani possono davvero salvarti la vita: la storia…

6 ore ago
  • News

Pastore Tedesco incontra un cervo: un gesto inaspettato chi mi ha lasciato senza fiato

Gli animali sono sempre in grado di sorprenderci, come questo Pastore Tedesco che incontra un…

9 ore ago