Maddalena Corvaglia: tutto su Stella e Saphi e le curiosità su di loro

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Sai che il cane di Maddalena Corvaglia si chiama Stella? Tutte le curiosità su di lui e come ricordano insieme l’amata Saphi, scomparsa poco tempo fa.

Maddalena Corvaglia cani
(Foto Screenshot Instagram-maddalena_corvaglia)

Lei è stata una delle Veline più amate della Tv nostrana, ma la sua vita continua ad essere sotto i riflettori per un’amicizia storia (che pare si sia ormai conclusa definitivamente) con Elisabetta Canalis. Per fortuna la sua vita è comunque piena d’amore grazie al suo compagno, a sua figlia e al suo amore a quattro zampe: ecco chi è Stella, il cane di Maddalena Corvaglia e il ricordo del suo amato Saphi, scomparso lo scorso anno.

Maddalena Corvaglia: bancone, amicizia e tanta Tv

Nata in un meraviglioso paesino del Salento, la carriera di Maddalena Corvaglia l’ha portata in giro per tutto il mondo. Tutto ha inizio dal bancone del famosissimo Tg satirico targato Mediaset, ‘Striscia la notizia‘. Accanto a lei la bruna sassarese Elisabetta Canalis, con la quale ha condiviso una profonda e lunga amicizia, che le ha portate ad aprire una palestra negli USA.

Maddalena Corvaglia
(Foto Screenshot Instagram-maddalena_corvaglia)

Mentre la sua carriera in Tv continua tra programmi Rai di successo, come ‘Sanremo Lab‘ e quelli Mediaset come ‘Jump- Stasera mi tuffo‘, mette in mostra tutta la sua bellezza sul calendario di Max del 2007.

Dopo la relazione con il presentatore Enzo Iacchetti e il matrimonio col musicista Stef Burns, la Corvaglia pare abbia ritrovato la serenità in amore con Paolo Berlusconi. Ma la sua vita era già ricca d’amore grazie alla figlia Jamie Carlyn Birnbaum e i suoi due cani Stella e Saphi, scomparso lo scorso anno.

Potrebbe interessarti anche: Tutto quello che c’è da sapere sui cani Pieri di Elisabetta Canalis

Stella e Saphi, chi sono ‘Il Diavoletto e l’acqua santa’

Sul suo profilo Istagram è facile vederla in compagnia di due amici a quattro zampe che le hanno rubato il cuore: stiamo parlando di Stella, il Carlino che vive in casa con lei e col quale condivide ogni momento della sua giornata e Saphi, il Labrador color cioccolato che se ne è andato lo scorso anno.

Maddalena Corvaglia cani
(Foto Screenshot Instagram-maddalena_corvaglia)

Stella è ormai con lei e sua figlia da ben quattro anni, e sicuramente l’ha aiutata a superare il lutto per Saphi, cui era altrettanto legata. Il rapporto con quest’ultimo era così stretto che spesso capitava di addormentarsi l’una sulla pancia dell’altra.

Quando il bellissimo Labrador è venuto a mancare, la showgirl lo ha salutato con una dedica dolcissima che ha conquistato il cuore dei suoi numerosissimi followers:

‘Ciao Saphi! Ovunque tu sia adesso amore mio, STAI ATTENTA AI CARLINI! In questi mini video vi presento Stanlio ed Ollio. Franco e Ciccio. Il diavoletto e l’acqua Santa’.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi: chi è Brownie, il cucciolo di casa color albicocca

Workout con Stella e l’amore per i cavalli

Un fisico mozzafiato come quello della bellissima quarantenne pugliese ha bisogno di costante allenamento. Ma cosa c’è di meglio che fare gli esercizi in compagnia del suo amore Stella? In molti sui social hanno invidiato il Carlino, che ha la possibilità di condividere la quotidianità con la sua padrona.

Maddalena Corvaglia
(Foto Screenshot Instagram-maddalena_corvaglia)

Infatti è con il suo cane che Maddalena Corvaglia condivide tutti i momenti della sua giornata e lo porta con sé, quando può, nei vari impegni di lavoro. Ma il suo cuore è aperto anche ai cavalli, una sua passione da sempre.

L’amore di Maddalena Corvaglia per i cavalli è testimoniato da diverse foto che ha postato sul suo profilo IG: infatti appena può si reca in alcuni agriturismi appena fuori Milano per godere della compagnia di questi meravigliosi equini.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy