4+cani+malnutriti+e+ricoperti+di+rogna+abbandonati+in+strada+%28Foto%29
amoreaquattrozampeit
/news/4-cani-malnutriti-e-ricoperti-di-rogna-abbandonati-in-strada-foto/141681/amp/
Categoria News

4 cani malnutriti e ricoperti di rogna abbandonati in strada (Foto)

4 Cani sono stati ritrovati in condizioni veramente pessime, qualcuno infatti li ha abbandonati lasciandoli in uno stato disgustoso, erano tutti  emaciati e ogni cane era completamente ricoperto di rogna.

4 cani malnutriti e ricoperti di rogna abbandonati in strada (Foto Facebook)

Texas precisamente a Lakeway gli agenti di polizia si sono trovati alla ricerca del colpevole che avrebbe ridotto  in uno stato pietoso 4 poveri Golden Retriever.

Attualmente la polizia brancola nel buio e sta indagando anche chiedendo informazioni al pubblico sul se qualcuno abbia  informazioni utili sui cani.

Le loro foto infatti sono state diffuse tramite il profilo social di Facebook della polizia di Lakeway dove le immagini sono sconvolgenti. Tutti i cani sono infatti ridotti pelle e ossa e sonno visibilmente malati.

4 cani maltrattati e ricoperti di rogna

4 cani malnutriti e ricoperti di rogna abbandonati in strada (Foto Facebook)

I cani sono stati rinvenuti nella zona di di Clubhouse Drive e Duck Lake e a quanto pare sarebbero stati abbandonati tutti nell’arco degli ultimi mesi.

La stessa tipologia di cane e l’abbandono avvenuto nelle stesse zone fanno pensare ad un solo colpevole che si è macchiato di questa crudeltà, facendo si che i cani si ammalassero e lasciandoli poi a morire di fame per poi abbandonarli in strada al loro destino.

Sul post pubblicato dal dipartimento di polizia di Lakeway è infatti stato richiesto tutto l’aiuto possibile, e nel post è stato scritto : “Gli investigatori del Dipartimento di Polizia di Lakeway cercano assistenza del pubblico per molteplici casi di crudeltà sugli animali.”

” Uno sconosciuto ha abbandonato 4 cani golden retriever nell’area di Clubhouse Drive e Duck Lake negli ultimi mesi. I cani erano denutriti e soffrivano di rogna.”

“Abbandonare un animale è una violazione della legge del Texas secondo la Sezione 42.092 Crudeltà sugli animali ed è un reato minore di classe A per ogni animale abbandonato. Se avete informazioni su questi incidenti o su un soggetto sconosciuto, contattate la polizia di Lakeway/Animal Cruelty “

Attualmente non si hanno informazioni in merito al presunto colpevole di questi abbandoni disumai.

Quelle che sono chiare, sono le date in cui gli animali, tutti cani di razza Golden Retriever  sono stati abbandonati a loro stessi nella zona di Clubhouse Drive e Duck Lake.

Il primo abbandono sarebbe avvenuto il 22 febbraio del 2022 mentre il secondo il 25 marzo il terzo il 27 aprile e il quarto il 29 aprile dove sarebbe stata abbandonata la possibile mamma di tutti i  cuccioli rinvenuti.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

L’animale in spiaggia ha lasciato tutti sbalorditi nessuno pensava di vederne uno al guinzaglio-VIDEO

Una tranquilla passeggiata in spiaggia in compagnia: nulla di strano se non fosse che non…

2 ore ago
  • Cani

Il mio cane potrebbe avere la Leishmaniosi. Una corsa contro il tempo per la cura

Che cos'è la leishmaniosi: tutto quello che c'è da sapere su questa malattia pericolosa per…

5 ore ago
  • News

Momenti di terrore: una creatura ha spinto il cane a gettarsi nell’oceano

Le persone che assistono alla scena non riescono a credere ai loro occhi: quella cratura…

8 ore ago