50 cani chiusi in una roulotte in condizioni orribili salvati dalla polizia (Foto)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Erano oltre 50 gli animali rinvenuti all’interno di una roulotte tutti gli animali erano in condizioni deprecabili e la polizia dopo alcune indagini, e dopo aver costatato le pessime condizioni dei 50 cani ha assicurato il loro maltrattatore dietro le sbarre.

50 cani rinchiusi in una roulotte in condizioni orribili (Foto Facebook)
50 cani rinchiusi in una roulotte in condizioni orribili (Foto Facebook)

 

Silverhill, un uomo di nome Gilmer Edwards è stato arrestato per crudeltà sugli animali dopo che la polizia ha trovato all’interno della sua roulotte 50 cani in avanzato stato di malnutrizione.

Secondo quanto riportato a svelare il modo in cui l’uomo agiva con crudeltà nei confronti degli animali sarebbero stati alcuni vicini che inorriditi dalla situazione avrebbero contattato le autorità competenti.

Il ritrovamento dei 50 cani nella roulotte

50 cani rinchiusi in una roulotte in condizioni orribili (Foto Facebook)
50 cani rinchiusi in una roulotte in condizioni orribili (Foto Facebook)

La cosa più sconcertante, è stata che proprio i vicini si sono detti sconvolti, dato il numero di cani rinchiusi all’intero della roulotte, avrebbero dovuto sentire più odori e più rumori ed accorgersi prima della drammatica situazione che si stava consumando a pochi metri da casa loro.

La roulotte in cui sono stati rinvenuti tutti e 50 gli animali si trovava su Meadow Dove Lane, vicino al portico sul retro dell’abitazione dell’uomo, che era ricolma di sporcizia e escrementi degli animali

All’arrivo degli agenti della contea di Baldwin lo “spettacolo” che la polizia si è trovata ad osservare era osceno. Gli animali erano tutti ammassati e rinchiusi in questa piccola roulotte privi di cibo e di acqua e completamente sommersi dalla sporcizia.

Immediatamente i cani sono stati posti sotto sequestro e portati via da quella situazione invivibile, la maggior parte dei cani è stata affidata alle cure della Hub City Humane Society di Hattiesburg, dove moltissimi volontari si stanno occupando di loro.

Per i poveri cuccioli che hanno subito un maltrattamento assurdo e che sono stati ritrovati in quelle condizioni indicibili, è stata aperta una raccolta fondi in modo da poter provvedere economicamente alle loro cure.

Attualmente tutti gli animali rinvenuti all’intero dello stabile su ruote sarebbero stati decretati in ottime condizioni di salute , nonostante la brutta esperienza e l’aver vissuto tra la sporcizia infatti, tralasciando qualche lieve problema, tutti i cagnolini sembrano stare bene, e una volta che saranno rifocillati accuditi e curati saranno tutti disponibili per essere adottati.

Secondo quanti riportato in un post su Facebook nella roulotte insieme ai cani vi era anche una donna mentalmente instabile della quale le autorità si stanno occupando, tra l’altro sembra anche che tra i cani rivenuti vi siano molti cuccioli e alcune cagnoline in attesa sinonimo del fatto che se la polizia on li avesse trovati in tempo il numero di abitanti della roulotte sarebbe aumentato.

Impostazioni privacy