6 anatroccoli precipitano nello scolo del marciapiedi le autorità li salvano

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Anatroccoli precipitano in uno scarico sotto il marciapiedi vengono salvati ma qualcosa va comunque storto.

Sei piccoli anatroccoli in compagnia di mamma anatra stavano camminando sulla strada nel nord di Adelaide quando sono precipitati accidentalmente all’interno di uno scarico sito sotto il marciapiede.

Visto il fatto una donna ha immediatamente contattato la Dalkeith CFS che è intervenuta a Tatura Road a Munno Para West per tentare di portare i sei anatroccoli in salvo incolumi.

I volontari si sono immediatamente messi all’opera è hanno salvato tutti i piccoli tirandoli fuori uno alla volta aprendo lo scarico e prendendoli delicatamente.

Il salvataggio dei pulcini

Dopo il salvataggio i piccoli di anatra sono stati adagiata all’interno di una comoda cuccia per cani, ma è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, infatti mamma anatra è tornata per i suoi piccoli, ma ne ha tristemente ripudiato uno abbandonandolo.

Questo ha ferito moltissimo a ragazza che per prima aveva contattato le autorità che ha deciso così di adottare il piccolo anatroccolo abbandonato dalla madre.

La ragazza di nome Miesha Burston era rimasta tremendamente scioccata dal fatto che i piccoli fossero caduti nello scolo, e il fatto che l’anatra abbia deciso di abbandonarne uno ha portato la donna ha prendere una grande decisione: si sarebbe presa cura lei del cucciolo.

In una recente intervista secondo quanto riportato dal Daily mail la donna ha infatti asserito : “Sono rimasto sorpreso che siano finiti nello scarico, non sembrava davvero che gli spazi fossero abbastanza grandi da farli cadere, all’inizio potevamo vedere la madre che si aggirava intorno alla parte superiore ed è così che sapevamo che qualcosa non andava”.

La donna ha quindi portato via con se il piccolo anatroccolo abbandonato mentre mamma anatra con i suoi pulcini sono stati rilasciati  nei pressi del  laghetto vicino a dove è avvenuto l’incidente .

Nonostante il drammatico abbandono di una madre la donna che ha fatto si che i pulcini venissero salvati ha deciso di regalare una possibilità di essere amato e una casa per sempre al piccolo pulcino orfano.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy