Cagnolina abbandonata incinta la sua storia travagliata non ha fine (Foto)

Foto dell'autore

By Alessandro

News

Due sorelle abbandonate al loro destino dopo essere rimaste incinte, orrore avuto luogo in provincia di Latina, si cercano i responsabili

Melody il cane abbandonato in dolce attesa (Foto Facebook Associazione Amici del Cane di Latina ODV- Amorequattrozampe.it)

La protagonista di questa storia è una dolcissima meticcia di nome Melody e di sua sorella, due destini accomunati dall’aver trovato sulla loro strada un padrone senza scrupoli che non ha esitato a disfarsi di loro dopo aver scoperto che le cagnoline erano in dolce attesa.

Sole ed affamate le pelosette sono state per giorni intorno la stazione di Latina, dove elemosinavano cibo ai tanti viaggiatori, alcuni cortesi con loro ed altri meno, nonostante le due sorelle avessero già una pancia ben visibile. Il destino purtroppo le ha però dovute dividere ed adesso Melody è rimasta sola ed in cerca di aiuto.

Melody, abbandonata in dolce attesa adesso cerca casa, è stata meno fortunata di sua sorella

Melody abbandonata incinta
Melody abbandonata incinta(Foto Facebook Associazione Amici del Cane di Latina ODV- Amorequattrozampe.it)

A salvare la vita alle due cagnoline è stata l’associazione Amici del Cane ODV, una storia datata quasi un anno fa, ma che ancora non è arrivata alla fine che tutti speravano.

Dopo aver preso in custodia le due cagnoline l’associazione ha permesso loro di avere la tranquillità necessaria nello svolgere il mestiere da mamme che era nel loro destino, i loro cuccioli sono poi stati affidati nelle mani di amorevoli famiglie ed anche la sorella di Melody ha trovato la sua strada.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Meno fortunata tuttavia è stata la dolcissima Melody che, dopo quasi un anno, è ancora ospite del rifugio ed in cerca di tranquillità. La prima parte della sua vita è stata molto travagliata e piena di paure e dispiaceri e proprio per questo che la pelosetta ha bisogno quanto prima di trovare una casa che le dia le garanzie di cui ha bisogno.

Giorno dopo giorno, infatti, la tristezza sembra assalire sempre di più la dolce Melody, cucciola che i volontari assicurano essere di una dolcezza unica, in salute e pronta a dare tantissimo amore a chiunque l’accolga in famiglia.

Impostazioni privacy