Abbandonato a sole due settimane in un sacco della spazzatura: lotta per la vita – FOTO

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

La storia di Shell, il piccolo cagnolino abbandonato in un sacco dei rifiuti insieme ai suoi fratellini morti di freddo e fame, ha commosso l’intera Italia.

Abbandonato in un sacco della spazzatura
Abbandonato in un sacco della spazzatura (Foto Facebook canile sanitario di Bari Amoreaquattrozampe.it)

Questa terribile vicenda ha scosso l’opinione pubblica, suscitando una forte indignazione e una grande solidarietà per il dolce cucciolo che attualmente sta lottando per la sua sopravvivenza.

Abbandonato in un sacco sopravvive per miracolo

abbandonato appena nato in un sacco della spazzatura
abbandonato appena nato in un sacco della spazzatura(Foto Facebook canile sanitario di Bari Amoreaquattrozampe.it)

Shell a differenza dei suoi poveri fratelli è stato salvato in tempo e portato in una clinica veterinaria, dove è stato accudito e curato dai responsabili del Canile Sanitario del capoluogo pugliese. Nonostante la sua tenera età, Shell ha dimostrato una grande forza interiore, lottando con tutte le sue forze per sopravvivere.

Tuttavia, la situazione del cucciolo è ancora molto delicata e critica. Infatti a causa della sua fragilità e della sua giovane età, Shell è molto vulnerabile alle malattie e alle infezioni. Per questo motivo, è stato affidato alle cure di una volontaria esperta di nome Terry, che lo sta curando nella propria abitazione, monitorandolo costantemente e nutrendolo con un latte artificiale specifico per le sue condizioni di salute.

Nonostante tutte le cure e l’affetto che gli sono stati dedicati, Shell è ancora in pericolo di vita. A causa della sua fragilità, può facilmente andare in ipotermia, il che lo rende ancora più vulnerabile e bisognoso di cure. Tuttavia, il cucciolo ha dimostrato di avere una grande forza interiore e una forte volontà di continuare a vivere.

Mentre Shell lotta per la sua vita, molte persone si sono rivolte al Canile Sanitario per chiedere informazioni sull’adozione del dolce cucciolo. Sulla pagina Facebook del canile, molti utenti hanno lasciato un cuoricino o un commento per sostenere Shell e mostrare la loro solidarietà per la sua terribile vicenda e sul fatto che qualche persona crudele abbia avuto il coraggio di abbandonare dei poveri cagnolini di appena 2 settimane al loro triste destino facendosi che due dei poveri fratelli di Shell non avessero nessuna possibilità di sopravvivere. Sorte che sarebbe toccata anche al povero cucciolo se non fosse stato salvato.

Tuttavia, nonostante il grande affetto e l’attenzione che gli sono stati dedicati, Shell non è ancora fuori pericolo. La sua storia ha suscitato l’indignazione dell’opinione pubblica, che si chiede come sia possibile che degli esseri umani possano essere così crudeli da abbandonare dei cuccioli in questo modo.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Attualmente , gli agenti della Polizia municipale di Bari stanno svolgendo delle indagini lavorando intensamente per trovare gli autori di questo vile gesto e punirli per la loro crudeltà. Tutti sperano che presto vengano individuati e condannati per questo atto terribile e senza senso.

La storia di Shell è una testimonianza della forza e della fragilità degli animali, che hanno bisogno della nostra protezione e del nostro amore per sopravvivere. Speriamo che il dolce cucciolo riesca a superare questa difficile prova e trovi presto una casa amorevole e accogliente, dove possa vivere felice e al sicuro per tutta la sua vita .

Impostazioni privacy