Accusato di crudeltà sugli animali e negligenza su minore 2 reati terrificanti

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Sono due reati terrificanti quelli di cui un uomo è stato accusato dopo il suo arresto avvenuto nel pomeriggio di sabato.

Accusato di crudeltà sugli animali e negligenza su minore 2 reati terrificanti
Accusato di crudeltà sugli animali e negligenza su minore 2 reati terrificanti (Foto Facebook)

Sembra che l’uomo sia infatti stato negligente nei confronti di alcuni bambini e che abbia maltrattato gli animali, la polizia è infatti stata contattata in seguito a diverse lamentele che riguardavano i vani che abbaiavano.

Crudeltà sugli animali e negligenza su due  minori

Accusato di crudeltà sugli animali e negligenza su minore 2 reati terrificanti (Foto Pixabay)

Contea di Pinellas, gli agenti della contea si erano recati in una proprietà al di fuori dei confini della città e si sono trovati ad osservare dall’estero una scena terrificante.

Sul luogo, le autorità hanno preso contatto con il proprietario un uomo identificato come Terrell Coley, di 38 anni mentre gli agenti erano all’esterno della proprietà.

Osservando dalla staccionata che affacciava sul cortile, gli agenti non hanno potuto fare a meno di notare una grande quantità di cucce di legno fatte in casa.

Oltre alle cucce vi erano circa 30 cani di tutte le età, notando la scena degradante gli agenti hanno richiesto un mandato e hanno arrestato immediatamente il signor Coley a causa delle “osservazioni del vicesceriffo su possibili abusi e negligenza sugli animali”, cosi è stato dichiarato in un comunicato dell’ufficio dello sceriffo.

In breve tempo gli agenti hanno ottenuto il mandato di perquisizione per la casa dove all’interno sono stati trovato un totale di 33 pitbull terrier di varie età.

Quattro dei cani erano feriti gravemente e all’intero dell’abitazione sono stata rinvenute anche attrezzature da combattimento.

La cosa più sconcertante è che all’interno della casa sono stati trovati anche 2 bambini , due minorenni entrambi di età inferiore a 14 anni che a quanto pare erano affidati alle cure dell’uomo.

In casa non vi era alcuna provvista per rifocillare ne i bambini, ne tanto meno gli animali presenti nella proprietà.

Nell’appartamento fatiscente però vi era un gran quantità di armi da fuoco, munizioni e droga, è anche stata trovata una sostanza polverosa bianca , ma si attendono i risultati dei test della narcotici per decretare se si tratti o meno di droga.

L’uomo è stato arrestato e accusato per diversi capi di imputazione, uno per negligenza di minori, altri quattro capi di imputazione per crudeltà aggravata verso gli animali, 29 capi di imputazione per crudeltà verso gli animali, due capi di imputazione per criminalità essendo in possesso di un’arma da fuoco, oltre ad un conteggio per possesso di munizioni da parte di un criminale condannato, e possesso di cocaina.

L’ufficio dello sceriffo ha detto che molto probabilmente sull’uomo penderanno ulteriori accuse.

Impostazioni privacy