L’addio straziante di Stefania Orlando alla sua Amata Margot

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

L’amata Chihuahua Margot, la cagnolina di Stefania Orlando a un passo dal compiere diciannove anni, ha esalato il suo ultimo respiro.

L'addio straziante di Stefania Orlando alla sua Amata Margot
Stefania Orlando e Margot (Foto Instagram-SefaniaOrlando-Amoreaquattrozampe.it)

L’abbandono di questa piccola e vivace compagna di vita ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di Stefania Orlando, la sua amata padrona, la notizia della sua morte ha scosso profondamente la showgirl, che ha deciso di condividere il suo dolore straziante attraverso un toccante messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.

Stefania Orlando dice addio a Margot

L'addio straziante di Stefania Orlando alla sua Amata Margot
Margot (Foto Instagram-SefaniaOrlando-Amoreaquattrozampe.it)

Per dire addio alla piccola Margot, Stefania ha dedicato parole piene di amore e dolore: «Non volevi andare via, non volevi lasciarmi sola. Mi hai amato con tanta passione. Hai lottato fino all’ultimo attimo, stretta tra le mie braccia, protetto dal mio amore», ha scritto.

Tra le righe del suo messaggio, la showgirl ha svelato un legame profondo e intimo, un amore che ha permeato gli anni trascorsi insieme. «Ci ​​siamo amate così tanto io e te, quante ne abbiamo passate insieme. Eri sempre tu a proteggermi, a tirarmi su, a salvarmi, con il tuo sguardo, con i tuoi occhi pieni d’amore. Pensavo di prendermi cura di te, ma in realtà eri tu che ti prendevi cura di me. Credevo di insegnarti qualcosa, ed invece ho imparato io da te».

L’addio a Margot non è solo un momento di dolore personale, ma è diventato un emblema dell’affetto profondo che lega gli animali domestici ai loro padroni. Le parole di Stefania hanno toccato i cuori di chi ha vissuto una perdita simile, ricordando quanto sia doloroso dire addio a un fedele amico.

L'addio straziante di Stefania Orlando alla sua Amata Margot
Stefania Orlando saluta Margot (Foto Instagram-SefaniaOrlando-Amoreaquattrozampe.it)

 

Numerosi amici e conoscenti hanno espresso solidarietà e affetto nei confronti di Stefania, tra cui l’ex marito Gianlorenzi, che ha condiviso parte della sua vita con Stefania e Margot. Sul proprio account, il musicista ha ricordato affettuosamente la piccola cagnolina con un video che la ritrae tra le sue braccia, commentando con le parole «amore mio infinito».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

L’addio a Margot ha scosso non solo la vita di Stefania Orlando, ma anche quella di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere la piccola Chihuahua.
Nonostante la sua assenza, il ricordo di Margot continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che l’hanno amata, un monito del legame indissolubile tra uomo e animale, un amore che trascende la vita terrena e si insinua nei ricordi, dove vivrà per sempre .

Impostazioni privacy