Adottano un cane abbandonato e fanno una scoperta incredibile (Foto)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Adottano un cane abbandonato e farro una scoperta incredibile, il piccolo assomigliava così tanto al loro cane che hanno deciso di adottarlo e di fare il test del DNA.

(Foto Facebook)

Una storia che ha davvero dell’incredibile quella accaduta alla giovane coppia, Alyssa DeLuca e Zachary Chin sono i due protagonisti della vicenda che sta facendo il giro del web e che lascia davvero riflettere su come a volte il destino decida di giocare le sue carte.

I due, amanti degli animali e già in possesso di un cucciolo di nome Arthur, non avevano intenzione di adottare un altro membro all’interno della loro famiglia ma alla vista di Wes tutto è cambiato, la somiglianza con il loro cane era evidente ed ha spinto i due a recarsi al Trenton Animal Rock, dove era custodito, il giovane cagnolino salvato dalla strada, per dare un occhiata più da vicino. Alla vista dell’animale la scelta è arrivata spontaneamente ma è quello che è accaduto dopo ad aver lasciato tutti incredibilmente sorprese.

Adottano un cucciolo trovato in strada ma qualcosa non li convinceva, scoperta incredibile dopo il test del DNA

È stato amore a prima vista quello tra la giovane coppia e il cucciolo Wes, quello che pero ha convinto i due ad andare fino in fondo con l’adozione è stato il legame quasi innato creato con il loro cane Arthur. Fin da subito i due sono sembrati quasi fratelli, non solo per il loro aspetto fisico ma anche per l’intesa inaspettata, sembrava quasi che i due si conoscessero da sempre!

Un atteggiamento che ha insospettito i due coniugi e che li ha spinti addirittura ad effettuare un test del DNA. Inizialmente l’intento era quello di scoprire di che razza fossero i geni insiti nei due cagnolini ma quando sono arrivati i risultati la risposta è stata ben diversa da quella che ci si aspettava.

I due cani adottati erano fratelli, una scoperta sensazionale che ha lasciato tutti senza parole ma allo stesso tempo ha risposto a molte delle domande che si erano poste i loro padroni. Spiegata sia l’intesa che la somiglianza quindi, ma li vero lieto fine è che i due fratelli separati alla nascita e per i quali la sorte non aveva girato inizialmente bene, hanno ritrovato l’amore di una famiglia sotto lo stesso tetto nonostante le loro strade si fossero bruscamente separate alla nascita.

Impostazioni privacy