Adottano cucciolo di Husky dopo la nascita della figlia: sono inseparabili

Foto dell'autore

By Redazione

News

La storia d’amore tra un cucciolo di Husky appena adottato ed una figlia neonata. Giunti in casa insieme, sono diventati migliori amici. 

La piccola ed il cucciolo inseparabili
La piccola ed il cucciolo inseparabili (screen video)

E’ una storia bellissima quella che stiamo per raccontarvi e vuole essere anche un esempio per tante persone che mostrano scetticismo a riguardo. Una famiglia ha deciso di adottare un cucciolo di Husky subito dopo la nascita della loro adorata figlia. Non mancava il timore da parte della coppia ma la voglia di far crescere la piccola in armonia con un cucciolo ha prevalso su tutto. I due hanno deciso di diffondere un video che ritrae i due piccolini di casa giocare insieme e fare tutto insieme. Il loro messaggio vuole essere un incoraggiamento alle tante coppie spaventate dalla presenza di un animale in casa in presenza di neonati. Contrariamente a quanto queste persone possano pensare, il video mostra l’infinito amore che un cucciolo peloso ed uno umano possano provare reciprocamente. Il loro legame è un sentimento indissolubile che resterà per tutta la loro vita. Crescere in armonia con un cucciolo, insegna ai neonati cosa significa condividere spazi e giochi oltre che a rispettare gli animali. Il video diffuso dai genitori della piccola Hazel è meraviglioso. Diventato virale in poco tempo ha commosso il web intero.

Adottano cucciolo di Husky dopo la nascita della figlia: lei lo imita

Hazel e Rio mangiano insieme
Hazel e Rio mangiano insieme (screen video)

I genitori della piccola Hazel hanno deciso di adottare il cucciolo subito dopo la nascita della figlia. I due piccoli sono arrivati a casa insieme ed è bastato pochissimo tempo prima di diventare inseparabili.

LEGGI ANCHE >>> Primo dolce incontro tra un bambino e i cuccioli – VIDEO

Hazel non si stacca mai dal cucciolo Rio ed a volte vorrebbe anche imitarlo. I due piccoli hanno riempito la casa di gioia e amore ed il loro legame è davvero unico. Insieme trascorrono intere giornate a giocare e divertirsi, proprio come due fratellini inseparabili. Le immagini del video evidenziano davvero tutta la particolarità di questo legame unico. In coppia dappertutto, la giornata inizia e finisce sempre l’uno accanto all’altro e sembra perfino che abbiano un linguaggio tutto loro per comprendersi.

LEGGI ANCHE >>> Cane randagio compie un miracolo e fa parlare un bambino autistico (VIDEO)

I genitori non si sono mai pentiti della loro scelta ed hanno deciso di condividere la loro storia affinché anche i più scettici possano convincersi. La loro piccola Hazel sarà grata per tutta la vita per averle donato il fratellino pelosetto Rio. Del resto, il messaggio di questa coppia è veicolato ogni giorno anche da personaggi famosi come Chiara Ferragni o Alessia Marcuzzi che hanno vissuto e vivono tuttora oggi la stessa bellissima esperienza.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy