Agente di polizia salva il cane sotto la pioggia fermo nel mezzo della strada

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il cane vagava per a strada solo e terrorizzato quando l’ agente di polizia non in servizio ha deciso di portarlo in salvo

Agente di polizia salva il cane sotto la pioggia fermo nel mezzo della strada (Foto Facebook)

Aveva appena finito di lavorare l’agente di polizia del Massachusetts David Phan, smontante dal servizio si stava dirigendo verso casa per festeggiare il Natale in compagnia di tutta la sua famiglia, quando sulla strada del ritorno ha visto un povero cane completamente bagnato che sembrava smarrito e impaurito.

Il salvataggio del cane sulla strada

gente di polizia salva il cane sotto la pioggia fermo nel mezzo della strada (Foto Facebook)
gente di polizia salva il cane sotto la pioggia fermo nel mezzo della strada (Foto Facebook)

Immediatamente l’agente ha deciso di soccorrere il piccolo cercando di avvicinarlo e di metterlo in sicurezza dato che si trovava nel bel mezzo di una strada molto trafficata, l’agente ha infatti deciso di fermare il traffico.

Altre persone vedendo l’agente fuori servizio che si apprestava a salvare l’animale hanno deciso di fermarsi per aiutarlo. Pioveva molto e il cane oltre ad essere bagnato mostrava segni di smarrimento come se si fosse perso.

Il piccolo era molto impaurito e l’uomo aiutato da alcuni buoni samaritani ha cercato di tranquillizzarlo prima di riuscire finalmente a caricarlo nella sua automobile mettendolo finalmente in sicurezza.

Il cane completamente bagnato non era ferito in alcun modo così il poliziotto pur essendo la notte di Natale ha deciso di portare con se il cucciolo e di mettersi alla ricerca del suo proprietario.

Fortunatamente non si trattava di un abbandono, ma di un cane che probabilmente impaurito dallo scoppio di qualche petardo si era allontanato da casa smarrendosi. Il suo proprietario era infatti alla sua ricerca, secondo la polizia infatti l’uomo è stato rintracciato proprio mentre stava proseguendo le sue ricerche di Willow.

Nonostante la pioggia e la traumatica esperienza il cane di nome Willow è stato riconsegnato a casa sua a Pembroke al suo legittimo proprietario che è stato felicissimo di vederlo e di poter festeggiare il Natale con il suo amico a quattro zampe.

Una storia a lieto fine, un miracolo di Natale che ha fatto si che il poliziotto  si trovasse  nei dintorni nel momento in cui il cane era smarrito sulla strada per portarlo in salvo, e per riconsegnarlo al su proprietario che era terrorizzato di non passare il Natale con il suo migliore amico.

In un post pubblicato su Facebook l’operato del poliziotto è stato elogiato ed è infatti stato scritto : “Bel lavoro, soldato, e tutti quelli che hanno aiutato. Siamo molto felici che Willow sia tornato a casa sano e salvo”

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy