Dopo aver addobbato l’albero di Natale restano terrorizzati dalla agghiacciante sorpresa (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Finito di addobbare l’albero di natale una coppia con due bambini e due gatti ha trovato una sorpresa terrificante, nell’albero di Natale nascosto tra i rami c’era un serpente velenoso

Serpente velenoso sbuca fuori dall'albero di natale (Screen Video)
Serpente velenoso sbuca fuori dall’albero di natale (Screen Video)

Come tutti in questo periodo anche la famiglia di origini Britanniche trasferitasi da poco in Sud Africa a Città del Capo aveva iniziato ad addobbare il proprio albero di natale . quando hanno notato qualcosa di strano, un serpente velenoso uscire dalle decorazioni.

La terrificante sorpresa: il  serpente velenoso è nell’albero

Serpente velenoso sbuca fuori dall'albero di natale (Screen Video)
Serpente velenoso sbuca fuori dall’albero di natale (Screen Video)

La formata da Rob e Marcela Wild stava addobbando l’albero di Natale con loro anche i bambini di 11 e 6 anni, quando finite le decorazioni, si appestavano a posizionare i regali sotto l’albero, ma si sono resi conto di qualcosa di strano.

I due gatti di famiglia infatti fissavano assiduamente l’albero e la donna ha iniziato a pensare che i due gatti avessero combinato una delle loro solite marachelle.

Secondo quanto asserito dalla donna infatti i due felini di casa sono soliti portare dei doni ai loro proprietari e questo aveva indotto la donna a pensare che sull’albero vi fosse un topolino.

L’uomo di 55 anni ha infatti asserito : “Avevamo appena decorato l’albero e i bambini ci stavano mettendo i regali sotto prima di accendere le luci”.

“Stavamo ammirando il nostro lavoro quando mia moglie Marcela ha indicato i nostri due gatti e ha detto che pensava che potesse esserci un topo sull’albero mentre lo stavano fissando.

“Spesso portano “doni” dalla fattoria in cui viviamo, quindi Marcela è andata a dare un’occhiata e ha spostato una pallina e ha visto la testa di un serpente che la fissava”.

Immediatamente la donna ha urlato terrificata vedendo l’enorme serpente spuntare dai rami dell’albero tutto addobbato per il natale “Sono passate due ore molto lunghe prima che l’acchiappa-serpenti arrivasse qui ed è stato come se la cavalleria fosse arrivata, ma una volta che l’ha tirato fuori con le sue pinze abbiamo potuto respirare di nuovo”.

Il serpente è stato immediatamente rimosso e identificato come un rettile femmina di boomslang uno dei più letali presenti nel paese, il serpente lungo poco meno di 2 metri si era nascosto per tutto il tempo tra i rami mentre la famiglia si stava divertendo con le decorazioni natalizie per poi uscire ad opera finita.

Il serpente che è stato rimosso e portato in un luogo sicuro ma è stata una vera fortuna che il rettile non si sia sentito minacciato e non abbia attaccato, il signor Rob ha infatti commentato la sorpresa non gradita asserendo : “Desideravo che ci fossero molte cose sotto l’albero per il giorno di Natale, ma non un serpente velenoso”. Fortunatamente nessuno, compreso il serpente è rimasto ferito.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy