Alena+Seredova+festeggia+il+compleanno+del+suo+cane+Sprint+%28VIDEO%29
amoreaquattrozampeit
/news/alena-seredova-festeggia-compleanno-cane-sprint-video/112219/amp/
Categoria News

Alena Seredova festeggia il compleanno del suo cane Sprint (VIDEO)

Alena Seredova ha voluto rendere il giorno del compleanno del suo amatissimo cane un giorno speciale, rendendo partecipi anche i suoi follower che sono letteralmente impazziti vedendo il suo meraviglioso cucciolo coccolato e amato.

Alena Seredova (Foto Instagram)

Alena Seredova ha infatti un cane  meraviglioso e nel giorno del compleanno di quello che lei stessa su alcune foto postate sul social definisce “lasko” ovvero amore  a quattro zampe, ha deciso di organizzare una piccola festicciola per dimostrargli tutto il suo amore.

Potrebbe interessarti anche :Tanti auguri! Come preparare una festa di compleanno per cani

Il compleanno di Sprint il cane di Alena Seredova

Sprint il Rhodesian Ridgeback di taglia grande color marrone di Alena Seredova compie 8 anni (Foto Instagram)

Per l’ottavo compleanno del suo amatissimo Sprint un Rhodesian Ridgeback di taglia grande color marrone, la bella modella di origini Ceche ha deciso di festeggiare gli anni passati insieme al cane celebrando il suo compleanno con una piccola festa in giardino dove erano presenti il suo compagno Alessandro Nasi con la figlia , la piccola Vivienne Charlotte.

Dal video postato si può notare che a festeggiare il cane erano presenti anche i figli nati dal matrimonio con Luigi Buffon ex portiere della nazionale avvenuto nel 2011 e terminato nel 2014 dal quale sono nati Louis Thomas e David Lee presenti ai festeggiamenti .

La Seredova che è molto attenta alla salute dei suoi cucciolo ha deciso di non preparare una tipica torta di compleanno, ma visto che si tratta dei festeggiamenti del suo cane e come in molti sanno i dolci non vanno assolutamente dati ai cani, ha deciso di mettere una candelina su un grosso pezzo di carne che come si può notare dal filmato postato come storia sul social Instagram il cane Sprint  ha gradito veramente molto il  premio per il suo ottavo compleanno .

Dalla storia filmata e postata per Instagram si può notare infatti Sprint che cerca di afferrare la grossa fetta di carne con la candelina con in sotto fondo la canzone Happy Birthday.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosita

Gesto d’affetto o vuole dirti qualcosa? Perché il cane solleva la tua mano con il muso

Cosa sta comunicando il cane quando solleva con il muso la mano del suo umano:…

3 ore ago
  • Cani

Miglior pettorina cani 2024: comoda, antifuga, economica ma anche alla moda

Contiene link di affiliazione. Quando si parla di portare fuori il nostro cane esistono, sostanzialmente,…

4 ore ago
  • Curiosita

Cani e anziani: le migliori razze adatte al loro stile di vita

Nella terza età tutti possono trovare la compagnia perfetta a quattro zampe: quali sono le…

6 ore ago