Cuccioli, anatroccoli e oche: amicizie inaspettate nei tenerissimi video virali

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

I cuccioli di cane sono animali amichevoli, tanto che a volte riescono a fare delle amicizie davvero inaspettate: il web ama queste dimostrazioni di affetto.

cane e oca video
Abbracci (TikTok – @goldensun_pet)

Il cane è il migliore amico dell’uomo, ma non solo. I nostri amici a quattro zampe riescono ogni giorno a sorprendere sempre di più grazie alla loro capacità di instaurare relazioni speciali e durature nel tempo. Ci stupiamo di come possano essere amici o diventare una famiglia con il loro antagonista felino, ma non è l’unico con qui può stringere un legame.

I cuccioli stringono amicizie inaspettate e il web lo adora

Poche cose sembrano catturare l’attenzioni degli utenti social, ma le interazioni amichevoli tra specie diverse sono di certo una di quelle. I video di improbabili coppie di animali che si scatenano o si accoccolano sono diventati così comuni e sono anche così dolci, da suscitare persino l’interesse di alcuni ricercatori.

cane e anatroccolo amici
Passeggiata (TikTok – @goldensun_pet)

I cani sono gli animali che riescono ad instaurare amicizie di qualsiasi tipo. Come è ben noto cani e gatti ormai non sono più da considerare come nemici l’uno dell’altro. Il cane ha la capacità di instaurare amicizie davvero inaspettate e recentemente alcuni video sono diventati virali su TikTok.

amicizia tra interspecie
Bacini (TikTok – @goldensun_pet)

I cuccioli di cani sono molto dolci quando sono piccoli, ma lo sono ancora di più quando li si vede interagire con altri animaletti. L’utente di TikTok @goldensun_pet pubblica video che vanno virali di continuo per la loro dolcezza. In particolare due hanno catturato l’attenzione degli utenti. Il primo che vede come protagonista un cagnolino e un piccolo anatroccolo.

@goldensun_pet #dog #cute ♬ 最美的瞬间(童声版) – 李悟小礼物

I due interagiscono in modo dolcissimo. Il piccolo cagnolino e il piccolo anatroccolo escono da una piccola simil grotta, giocano, si abbracciano e corrono insieme, restando sempre uniti.

@goldensun_pet #dog #cute ♬ original sound – user66111122314

Il secondo ha come protagonisti un cagnolino marroncino e una oca. Il cucciolo è ripreso fin dall’inizio in atteggiamenti molto coccolosi, fatti di dolci bacini verso l’oca, la quale è molto felice di stare in compagnia del suo amico cane. Poi il cucciolo monta in groppa e l’oca lo porta in giro, terminando la passeggiatina con un tenero abbraccio. Entrambi i video sono diventati virali superando migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Gestione cookie