L’amore di un cucciolo che invecchia con la sua mamma umana (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Indissolubile l’amore di questa coppia. Il cucciolo invecchia con la sua mamma umana e i figli della donna lo chiamano “il figlio più fedele”

Cucciolo invecchia con la sua mamma umana (Screen Facebook)
Cucciolo invecchia con la sua mamma umana (Screen Facebook)

Essere la persona che un animale ama di più al mondo è un grande onore. I loro sentimenti puri e i loro occhietti pieni di affetto sono un dono inestimabile. Ascoltare le storie dei tanti pelosetti che riempiono la vita delle persone fino alla loro fine è commovente ma fa anche nascere un dolce sorriso.

Gigi su Facebook, racconta la vita del loro cucciolo che invecchia insieme alla sua mamma umana, restando sempre insieme. Il ragazzo, figlio della donna, accompagna le sue parole con due foto, che ammette avere avuto difficoltà nel scattare la seconda.

Le immagini mostrano il prima e il dopo della coppia insieme che nonostante viene mostrato la stanchezza dei loro corpi, indubbio è l’amore che li tiene uniti. Una storia che tocca il cuore e che fa capire quanto siano speciali gli amici a quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche: Gli ultimi giorni di vita di un animale domestico: come viverli insieme

Cucciolo invecchia insieme alla sua mamma umana: lui è “il figlio più fedele”

Cucciolo vicino alla sua mamma umana (Screen Facebook)
Cucciolo vicino alla sua mamma umana (Screen Facebook)

Ho fatto la prima foto di voi due sulla panca ancora forti e mi sono goduto quei momenti” inizia così il lungo post del figlio della donnala seconda non è stato facile per me catturarla, le lacrime rigavano la macchina fotografica mi faceva male il cuore vedere i due invecchiare insieme” confessando che “ho sentito che Dovevo farlo perché non sapevo per quanto tempo avrebbero sopportato i loro corpi“.

Racconta dello speciale rapporto che univa il pelosetto con la donna. Facevano lunghe passeggiate, il primo pensiero del cagnolino al mattino, era andare a controllare la sua mamma umana, passavano il loro tempo vicini ricoprendosi di affetto.

Una volta la donna è stata dovuta portare via in ambulanza e non c’è stato verso di spostare il pelosetto dall’ultimo posto dove aveva visto la signora. Al suo ritorno dal ricovero la felicità dell’animale ha commosso la famiglia. Con l’avanzare dell’età le attività che erano soliti fare non erano più possibili, hanno cambiato la loro routine, ma invariato è rimasto il loro stare uniti. Anche la loro mente non era più quella di un tempo, dimenticando piccole cose ma mai chi era davvero importante.

18 meravigliosi e lunghi anni passati insieme. “Oggi il nostro batuffolo è partito per il cielo dei cagnolini” comunica nel post. Un grande dolore provocato dall’assenza del cucciolo che è invecchiato insieme alla sua mamma umana.

I figli lo chiamavano il “figlio più fedele della mamma“, data la sua lealtà e il grande affetto che dimostrava ogni giorno verso la donna.

Oggi il suo corpo non ce l’ha fatta più e non mi resta che ringraziarlo per tutti questi 18 anni” conclude “questo grande amore che ha dato alla mia mamma, riposa in pace cucciolino mio ti amiamo tutta la famiglia, vai corri e saltella nel cielo dei cagnolini“.

Gli animali sono esseri speciali, il loro amore puro e la loro presenza nella vita di una persona un meraviglioso dono. Il cucciolo continuerà a vegliare sulla sua mamma umana, non lasciandola mai sola, perché il loro amore sarà eterno.

 

 

Impostazioni privacy