Andrea Casalino: Gf Vip e l’amore per il suo cane (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Andrea Casalino, è uno dei nuovi ufficiali concorrenti del Gf Vip di quest’anno, che ama alla follia il suo cucciolo, Hero

Andrea Casalino (Screen Instagram)
Andrea Casalino (Screen Instagram)

La nuova edizione del Grande Fratello Vip avrà inizio, in prima serata su Canale 5, da lunedì 13 settembre 2021. Tanti già i rumors che ruotano intorno a questa edizione e ai suoi chiacchieratissimi già conosciuti concorrenti.

Già fa parlare di se, l’ipotetica concessione fatta a Katia Ricciarelli, pur di averla nel programma: poter incontrare il suo cagnolino. E mentre aspettiamo di vedere se il cucciolo dal pelo bianco sarà uno dei protagonisti di questa nuova edizione, parliamo di un altro dei concorrenti ufficializzati: Andrea Casalino.

Andrea Casalino è un modello, ha recitato in alcune fiction e sceso come corteggiatore a Uomini e Donne, entrerà nella casa con un grande amore che lascerà all’esterno: il suo Hero. I due sono inseparabili e i followers del ragazzo amano vederli insieme.

Potrebbe interessarti anche: Katia Ricciarelli: potrà vedere il suo cagnolino al Gf Vip (FOTO)

Andrea Casalino, chi è e l’amore per il suo cucciolo Hero

Andrea Casalino e Hero (Screen Instagram)
Andrea Casalino e Hero (Screen Instagram)

Nato a Brindisi, Andrea Casalino è un modello e attore. Oltre alla sua partecipazione come corteggiatore al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha anche recitato nella fiction Rodolfo Valentino-La leggenda e in Squadra Anti-Mafia 8. Oltre alla carriera televisiva, è anche direttore della comunicazione e immagine di una casa di moda per abiti eleganti, La Maison Luigi Convertini.

Adesso, è anche ufficialmente un concorrente alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, entrando nella casa più spiata d’Italia facendosi così imparare ad amare anche da chi ancora non lo conosce. Un’avventura che partirà davvero a breve, e mentre aspetta questo momento, si gode gli ultimi giorni insieme al suo cucciolo, Hero.

I due sono inseparabili e apprezzatissimi dai più di 150mila followers del ragazzo, e non solo. Infatti anche il piccolo Hero ha un profilo tutto suo, dove il modello mostra le loro avventure. Una delle ultime il famosissimo cammino di Santiago, che li ha visti impegnati in lunghe camminate immersi in meravigliosi paesaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Casalino (@andreacasalinoreal)

Appassionato di CrossFit, Hero lo segue anche durante i suoi allenamenti. Insomma un rapporto quasi simbiotico. Dato che, dalle voci che circolano sul web, sembrerebbe che a Katia Ricciarelli sarà concesso di vedere il suo amico a quattro zampe, staremo a vedere se la stessa gentilezza sarà concessa anche a Casalino. Nel frattempo attendiamo trepidanti l’inizio della nuova edizione sicuri che anche quest’anno le sorprese non mancheranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hero (@hero_casalino)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hero (@hero_casalino)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy