Andrea Cerioli: un grande cuore e l’amore per la gatta Brenda (FOTO)

Foto dell'autore

By Redazione

News

Andrea Cerioli, reduce dall’Isola dei Famosi, tornato a casa si dedica ai suoi affetti, in modo speciale a Brenda

Andrea Cerioli (Screen Instagram)
Andrea Cerioli (Screen Instagram)

Durante il periodo estivo capita spesso di sentire storie tristi e spregevoli di maltrattamenti e abbandoni di animali, così quando ci capitano belle storie, che ci riscaldano il cuore, è naturale far nascere un sorriso sui nostri visi.

Ormai seguire sui social personaggi noti è quasi un passatempo che impegna alcuni momenti delle nostre giornate. E quando ci imbattiamo in dimostrazioni naturali, spontanee e talmente tenere di affetto verso i nostri amici a quattro zampe non possiamo che fermarci e mettere un like.

Questo il caso di Andrea Cerioli, che con i suoi post, ci mostra quanto amore provi per gli animali, e forse ci fa capire una sua piccola preferenza verso la sua adorabile gatta Brenda.

Potrebbe interessarti anche: Tony Effe scatenato contro Arianna Cirrincione per il cane Cookie

Andrea Cerioli e Brenda

Andrea Cerioli insieme a Brenda (Screen Instagram)
Andrea Cerioli insieme a Brenda (Screen Instagram)

Classe 1989, nato in provincia di Bologna, ex corteggiatore, ex tronista, ex gieffino, da poco ex naufrago, Andrea Cerioli è un modello e influencer seguito da più di 1 milione di followers, che di lui amano il suo essere genuino, amante della famiglia, dolce fidanzato e grande amante degli animali.

Appassionato di viaggi e di fotografia, Andrea spesso posta momenti vissuti in natura, come le passeggiate a cavallo, ma quello che più adorano i suoi fan, sono i momenti di vita quotidiana con i suoi cuccioli domestici, tra i quali sembrerebbe esserci una piccola preferenza per la gatta Brenda.

Da poco tornato dall’Honduras, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, edizione condotta da Ilary Blasi, Andrea ha deciso di dedicarsi alle persone che ama, in particolar modo alla fidanzata Arianna Cirrincione, conosciuta a Uomini e Donne, quando il ragazzo era tronista, e verso la quale non ha mai avuto dubbi: “Lei ha fatto la differenza. È inutile stare qui più del necessario; sono convinto da quando lei è scesa da quelle scale“. Queste le sue parole, quando solo dopo tre mesi nel programma ha fatto la sua scelta.

Così, dopo essere stato su un’isola e patito la fame, ha deciso di concedersi momenti di riposo e di tenere effusioni soprattutto con Brenda, con la quale ha uno speciale legame.

Dai post, si capisce come per la coppia i loro animali domestici siano parte integrante della famiglia. Il cane e i due gatti sono amati e adorati e questo è palese dai momenti divertenti e teneri che i due fidanzati condividono con i loro followers.

Adorabili le foto nelle quali Cerioli si mostra con la micia. Nell’ultimo post scrive “Bella eh? La Brendacciona” sotto la foto che li vede abbracciati, o meravigliosa anche una foto in bianco e nero dove sdraiati accoccolati scrive “Ehhh l’amour l’amour “. O ancora in un’altra foto, mentre vicini, Andrea ironizza sul fatto di come non sembri ma la gatta gli voglia bene.

Tanti i like e i commenti, e tra chi esprime la gioia di vederli insieme e chi adora entrambi, c’è persino qualcuno che non amante dei gatti confessa che forse potrebbe convertirsi ad ammettere che siano bellissimi.

Insomma, una bella famiglia che ama incondizionatamente i suoi amici a quattro zampe e che ci fanno capire quanto questi siano speciali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy