“Sei la mia anima gemella?”: la risposta del cane lascia senza parole – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Quando il proprietario ha chiesto al suo cane se fosse la sua anima gemella, non si aspettava una risposta del genere – VIDEO.

cane anima gemella
Risposta cane (TikTok – @lunatheminicockapoo)

Gli animali domestici sono i migliori amici che si possano avere e diventano parte della vita quotidiana in tutto e per tutto. Se si potesse portarli ovunque con, lo si farebbe senza battere ciglio.  Alcuni amici a quattro zampe sono così in sintonia con il loro umano che alcuni li definiscono la loro anima gemella. Un Tiktoker ha chiesto al suo cane se provava lo stesso e non poteva credere alla sua risposta.

Il cane è la sua anima gemella, ma sarà reciproco? – VIDEO

chiede al cane se è la sua anima gemella
Bacini (TikTok – @lunatheminicockapoo)

Per alcune persone sono considerati anime gemelle, ma sarà ricambiato questo sentimento? L’utente di TikTok @lunatheminicockapoo, ha deciso di scoprire da solo cosa prova la sua dolce Luna per lui, e lo fa attraverso un video pubblicato sul suo profilo. La risposta ha fatto sciogliere i cuor di tutto il web. L’utente ha instaurato un legame speciale con la sua cucciola e, probabilmente, era anche sicuro della risposta.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

L’utente di TikTok chiede all’inizio del video: “Luna, sei la mia anima gemella?”. La cagnolina all’inizio lo guarda e poi inizia a fare accenni affermativi sia con il musetto che con la zampa. A quel punto l’uomo chiede conferma: “Sei sicura cosa voglia dire?”. E la cucciola, felice, si dirige verso il suo umano per regalargli alcuni bacini. Una scena dolcissima che ha commosso tutto il web, e la prova sta nelle visualizzazioni che il video ha ricevuto e nella sezione commenti.

@lunatheminicockapoo It’s the gentle touch at the end for me 😩❤️ #dogsofttiktok #puppylove #souldog #lunatheminicockapoo ♬ original sound – LunaTheMiniCockapoo

Tra i commenti, infatti si legge: “Aww! Questa è la risposta più dolce e affettuosa che un cane abbia mai dato. Abbiamo paura di chiederlo anche ai nostri animali domestici perché sappiamo che non riceveremo la stessa risposta gentile. LOL!“; “Negli occhi di Luna si legge chiaramente che prova gli stessi sentimenti del suo umano. Sono una coppia perfetta!“; “Per coloro che non sanno come ci si sente ad avere un ‘animale da compagnia’, probabilmente è perché non sono ancora entrati nella vostra vita. Non preoccupatevi, succederà!“; “Ho tre cani e uno di loro è la mia anima gemella. Non puoi spiegarlo e non lo avrai mai più“.

Impostazioni privacy