Dirty Art: l’artista disegna cani sulle auto polverate ed è virale – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

L’artista è diventato virale in tutto il web grazie alla sua preziosa arte dove disegna cani sui vetri delle auto polverate: la Dirty Art – VIDEO.

Artista disegna sui vetri delle auto
Artista disegna su auto (Twitter – @buitengebieden)

Arte è un concetto estremamente grande che racchiude anche numerosi ambiti. Tutto ciò che deriva dalla creatività può essere considerato arte anche dalla sporcizia. Un video che è diventato virale su Twitter mostra proprio le capacità straordinarie di questo artista che dal vetro impolverato delle auto riesce a ricavare disegni impressionanti di cani.

L’artista disegna cani sui vetri delle auto impolverate e diventa virale – VIDEO

ritratto cane su auto
Ritratto cane (Twitter – @buitengebieden)

Creare arte da un auto impolverata è stato piuttosto semplice per questo artista diventato virale attraverso un video pubblicato sul social network. Il ragazzo utilizza pochi e semplici strumenti per realizzare un ritratto iperrealistico ma davvero incredibile. Con il titolo “Dirty Art”, l’artista racchiude il concetto al quale si vuole collegare.

Ti potrebbe interessare anche >>> Minuscolo e super carino, ma esiste davvero? L’esperto spiega la verità – VIDEO

Il video mostra un ragazzo di origine asiatica che mette alla prova la sua creatività sul finestrino di un’auto impolverata. L’artista usa solamente un cotton fioc e due pennelli per dipingere il ritratto di un cane sul parabrezza posteriore sporco della macchina. Non si sa il nome dell’artista ma utilizza incredibili tecniche di ombreggiatura per rendere il ritratto estremamente dettagliato e quasi reale.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bonus Animali, in arrivo 250 euro a famiglia nel 2023: chi può richiederli

Realizzato time-lapse, ovvero un video accelerato dove in pochi minuti minuti s racchiudono ore di girato, questa incredibile opera d’arte ha raccolto oltre 4 milioni di visualizzazioni e migliaia di like da quando è stato pubblicato su Twitter il 26 febbraio. Gli utenti sono stati entusiasti dell’artista e parecchi hanno commentato che se l’opera fosse stata realizzata sulla loro auto sporca, non avrebbero mai più pulito il vetro del finestrino nel tentativo di preservarlo.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Tra i commenti più in vista: “È fantastico! Mi chiedo se sia la sua auto o quella di qualcun altro. Sarebbe fantastico tornare e vedere questo sulla mia auto! O vederlo creare!“; “È una figata!!! Che talento pazzesco! Vorrei che qualcuno facesse questo per la mia auto sporca. L’unica cosa che hanno fatto è stato scrivere “lavami” lol“.

Impostazioni privacy