Sull’autobus dorme con il cucciolo in braccio (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La foto ha fatto il giro del web, incantando chiunque la vedesse: la donna dorme sull’autobus con il suo cucciolo in braccio

Donna dorme sull'autobus con in braccio il suo cucciolo (Screen Facebook)
Donna dorme sull’autobus con in braccio il suo cucciolo (Screen Facebook)

La dolcezza che viene trasmessa osservando alcune immagini, è una sensazione che riesce a colpire dritta al cuore. Non importa sapere chi siano i protagonisti, quali siano i loro nomi o quale avvenimenti li abbiano condotti a quel momento.

La tenerezza è innegabile e l’ammirare quell’istante notando l’amore che scaturisce un semplice gesto è meraviglioso. Sensazioni scaturite con una delle foto diventate virali sui social recentemente.

Una donna è immortalata mentre, viaggiando su un autobus, dorme con il suo cucciolo in braccio. La bellezza del gesto ha portato molti mi piace e tantissimi commenti di persone che sono rimaste affascinate dall’amabilità della coppia.

Potrebbe interessarti anche: Il cane dice I love you alla sua padrona: l’attimo ricco di dolcezza -VIDEO

Con il cucciolo in braccio dorme sull’autobus

Una donna si addormenta con in braccio il suo cucciolo (Screen Facebook)
Una donna si addormenta con in braccio il suo cucciolo (Screen Facebook)

Un immagine che ha riscosso tantissimo successo sul web quella che immortala una donna seduta sull’autobus mentre dorme con in braccio il proprio cucciolo. Non si conosce la storia della donna, se fosse stanca dopo un turno di lavoro, se stesse andando a trovare qualcuno o se semplicemente dopo una intensa giornata stia tornando a casa.

Quello che è certo è che ovunque sia stata e qualunque si la sua destinazione, il suo amico a quattro zampe è troppo importante per lei per lasciarlo da qualche conoscente o da solo in casa.

Lo ha portato con se e il cucciolo la ringrazia dimostrando tutta la sua bontà. La donna stanca si addormenta, tenendo stretto a se il pelosetto che immobile, non ha nessuna intenzione di disturbare il sonno riparatore della sua amica umana. L’abbraccio non si scioglie neanche mentre la donna dorme, sono dolcissimi e senza volerlo dimostrano quanto amore provino uno per l’altra. La foto viene postata con la frase: “Quando le crocchette costano, non ci sono abbastanza soldi per il taxi“.

Moltissimi i mi piace e i commenti ricevuti. C’è chi scrive “bellissimi entrambi, mamma e figlio!“, “entrambi belli” e chi fa complimenti individuali come “una gran mamma” o “che ragazzo bello e ben educato“.

Un piccolo istante immortalato in un’immagine che nonostante non si conoscano i retroscena, è riuscito lo stesso a trasmette quanto affetto, rispetto, devozione e amore ci sia nella coppia, lasciando affascinato chiunque osservi la foto.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy