E’ arrivata Babalù: l’app social dedicata al mondo dei pet da non perdere!

Foto dell'autore

By Redazione

News

BABALU’, emozione ed adrenalina ti attendono!
Stiamo per presentarti un’incredibile piattaforma social dedicata agli amanti degli animali come te.

babalu app pet
Babalù, app dedicata ai pet (unsplash / amoreaquattrozampe.it)

Preparati a unirti a una vera community che si dedica alla condivisione di foto, esperienze, supporto professionale, adozioni responsabili e tanto altro!
Babalù non è solo un semplice social network, ma un’ecosistema completo che abbraccia l’intera vita dei tuoi amici animali.

Unisciti alla loro community e rendi il tuo animale una vera star!
Puoi candidare la sua foto migliore per farlo diventare il testimonial ufficiale di questa straordinaria community in crescita!

Con Babalù, il tuo pet potrà far parte di una squadra di candidati unici e coccolosi che aspettano solo di essere scoperti.
Carica una sua foto qui: https://babaluapp.it/candidatura/ , troverai già + 900 candidati testimonial!

Indipendentemente dalla razza o dalla specie, Babalù accoglie tutti gli animali con amore e calore.
Cani, gatti, uccelli, pesci, rettili, roditori e qualsiasi altra creatura presente nella tua vita, sono i benvenuti!

Le persone che sono dietro a questo progetto unico non vedono l’ora di lanciare l’App, che uscirà presto sugli store Android e iOS.
Ma nel frattempo puoi restare aggiornato sulle ultime novità e essere tra i primi a creare il profilo del tuo animale!

Come sarà l’avventura in Babalù?

Immergiti in un mondo pieno di servizi dedicati al tuo animale domestico, condividi le storie più emozionanti, fai nuove amicizie nella tua zona e, chissà, potresti anche trovare il compagno ideale per il tuo pet grazie alla funzione Match!
Un’esperienza entusiasmante da non perdere!

babalu app animali
Babalù, l’app dedicata agli animali (babalù / amoreaquattrozampe)

Con Babalù, avrai a tua disposizione un profilo social personalizzato per il tuo amato animale, potrai creare eventi in agenda per non perdere mai un momento importante e ricevere promozioni e iniziative esclusive per garantire il massimo benessere e divertimento al tuo pet!

Troverai anche una sezione riservata alla loro salute: un vero e proprio libretto sanitario, tramite il quale monitorare la crescita e lo stato di salute del tuo compagno. Sarà infatti possibile tenere traccia delle visite dal veterinario, documenti, prescrizioni, appuntamenti, terapie, trattamenti e, all’occorrenza, contattarne uno direttamente dall’App.

Un modo facile, veloce e divertente per avere sempre la sicurezza di garantire la migliore assistenza sanitaria per il tuo pet, ovunque tu sia.
Babalù è quasi pronto per accoglierti!

🐾💖 PUOI SEGUIRE BABALÙ SU: FACEBOOK | | INSTAGRAM PER RESTARE AGGIORNATO 🐶🐱

L’App è stata pensata anche per i veterinari e i professionisti del settore.
Anche tu potrai unirti a Babalù, la community che rivoluzionerà il mondo pet e farà crescere la tua attività come mai prima d’ora!

Non solo veterinari, ma anche pet sitter, toelettatori, allevatori, addestratori, associazioni, negozi per animali, cliniche e qualsiasi altra struttura Pet Friendly.

Potrai trovare nuovi clienti per la tua attività, condividere le tue competenze, servizi, ricevere messaggi e richieste di appuntamento direttamente dall’App.

Scoprirai il potere delle statistiche sul tuo profilo Business, una fonte inesauribile di informazioni per dominare il mercato.

Con Babalù, la tua attività sarà in costante crescita e il successo sarà alla portata delle tue mani esperte.

Preparati a conquistare il cuore dei tuoi nuovi clienti.

Visita il sito web https://babaluapp.it/ e compila il form per ottenere ulteriori informazioni e scoprire tutti i servizi riservati a te!

Impostazioni privacy