Bambina+incontra+il+gattino+per+la+prima+volta+e+piange+lacrime+di+gioia+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/bambina-incontra-gattino-prima-volta-piange-video/135221/amp/
News e storie

Bambina incontra il gattino per la prima volta e piange lacrime di gioia – VIDEO

L’adorabile reazione di questa bambina ha fatto commuovere il web: incontra il gattino per la prima volta e piange dalla gioia.

Bambina commossa (Youtube)

I sentimenti puri dei bambini non smetteranno mai di stupirci, pure quando si tratta di un semplice incontro come quello avvenuto tra Marley e Ella. Marley è una dolce bambina di 9 anni che poco prima del suo compleanno ha perso il suo fedele compagno felino Simon, un gatto dal manto nero. Dopo la sua scomparsa ha lottato ogni giorno per combattere la sofferenza di non aver più vicino il suo gatto, infatti le era molto affezionata. Finché un giorno, sua madre le ha fatto una sorpresa.

Incontra il gattino per la prima volta e piange – VIDEO

Marley felice (Youtube)

Dopo la morte del suo amato Simon, per Marley è stata dura affrontare questa perdita. Nonostante abbia altri due micetti, due cani e un porcellino d’India, senza Simon ormai non era più la stessa cosa. Tutto è cambiato il giorno in cui sua madre ha deciso di farle una splendida sorpresa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bambino di 9 anni salva il gatto della discarica grazie ai panini alla cannella

Era ritornata a casa da scuola e da lontano, dalla sua camera, la bambina sentiva uno strano pianto. Incuriosita Marley quindi si è recata immediatamente verso il suono di quel lamento. Ed è in quel momento che la tristezza ha lasciato spazio a vera e pura gioia. In camera sua, dentro una vaschetta, si trovava un dolce cucciolo di gatto dal manto tutto nero come lo aveva il suo Simon.

Ti potrebbe interessare anche >>>  Sigrid, il gatto ciclista che incanta le strade di Londra

Marley alla visione del gattino nero non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata a piangere dalla gioia. Una reazione molto commovente che ha già colpito milioni di persone su YouTube. Il piccolo felino è stato rinominato Ella e grazie alla gattina, Marley è riuscita a superare la tristezza per la scomparse del suo Simon. Simon resterà sempre nel cuore di Marley e porta con sé i ricordi che ha del suo gatto. Ora però ne può costruire di nuovi con la sua nuova e dolce compagna.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News e storie

Cani maltrattati e denutriti restituiti al padrone: “In Italia il maltrattamento è un reato fantasma”

Cani sequestrati perché maltrattati ma poi restituiti al padrone: non vi sono reali punizioni per…

9 ore ago
  • News e storie

Cane da caccia chiuso in una gabbia nel bosco: i cittadini hanno fatto di tutto per salvarlo

Cane da caccia chiuso in una gabbia nel bosco: i cittadini si mobilitano per salvare…

16 ore ago
  • News e storie

Cani e gatti: raggiunto l’accordo dell’Unione Europea per la tutela degli animali

Grandi novità in arrivo che miglioreranno al qualità di vita dei nostri amici animali: è…

19 ore ago