Bambina di 3 anni traumatizzata: riesce a dormire solo con il cane vicino

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

bambini animali
Bambina supera ansia grazie al cane

Bambina supera l’ansia dormendo con il suo cane

Per molte persone si tratta di razze pericolose. A dire il vero lo sono, ma tutto dipende dal tipo di educazione che viene data all’animale e dalla mano esperta di un padrone. Fury è una pitbull, un esemplare molto dolce che vive al fianco di Adalynn Leary da quando è nata.

Adalynn è cresciuta con Fury al suo fianco e ha sempre amato dormire con il cane vicino. Tra la bambina e il cane è nato un legame speciale. Tuttavia, lo scorso novembre, un violento terremoto, seguito da una serie da uno sciame sismico ha colpito la casa di Adalynn in Alaska. La bambina è rimasta traumatizzata e da quel giorno ha iniziato a soffrire di ansia, con conseguente insonnia.

La bambina ha però trovato un modo per superare la sua angoscia. Adalynn a soli tre anni, ha trovato il modo per combattere le proprie paure. Prima di andare a dormire, fa salire Fury nel suo letto e si prende amorevolmente cura di lui, coprendolo con la coperta per poi addormentarsi al suo fianco.

“E’ l’unico modo per dormire. Quando Fury è con lei, per proteggerla e smorzare la sua ansia”, ha dichiarato il padre, condividendo un video registrato da una telecamera di sicurezza disposta nella camera di Adalynn.

Si tratta forse di una delle scene più commoventi ai viste in rete. Nel video si vede la bambina nel suo letto con al fianco il cane. Ad un tratto la piccola Adalynn si preoccupa per il suo cane e prima di coricarsi accanto a lui, prende il lenzuolo con il quale copre il cane delicatamente, facendo attenzione a che sia comodo per la notte, per poi sdraiarsi vicino a lui.

 Ecco il video:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy