Bambino sale sull’albero per salvare un gatto ma resta bloccato (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

I Vigili del fuoco sono  accorsi per salvare un bambino da un albero che è rimasto bloccato mentre cercava di salvare un gatto su un ramo più alto .

Bambino sale sull'albero per salvare un gatto ma resta bloccato (Screen Video)
Bambino sale sull’albero per salvare un gatto ma resta bloccato (Screen Video)

E una storia a tratti divertente e a tratti eroica quella di un bambino che vedendo un povero gatto intrappolato sui rami più alti di un albero ha deciso di arrampicarsi per portarlo in salvo, ma arrivato a metà tragitto il bambino ha guardato giù e terrorizzato dall’altezza non è riuscito più ne a scendere ne a salire sui rami per raggiungere il gatto , ma fortunatamente sono intervenuti i vigili del fuoco.

Un ragazzo di nome Owen ha visto un tenero micetto bloccato su un albero di Holliday Park a Indianapolis, pensando di potersi arrampicare e di riuscire a portare in salvo il felino il ragazzino si è apprestato a salire sull’albero, pensando di fare una cosa buona, e di risparmiarsi una chiamata ai vigili del fuoco per quello che pensava che fosse un intervento di salvataggio semplice.

Il piccolo gatto era infatti in cima a uno dei rami dell’albero più alti cosa poteva andare storto? Owen ha deciso quindi di arrampicarsi sull’albero ma arrivato più o meno a metà del tragitto deve aver guardato in basso e accorgendosi dell’altezza è rimasto praticamente pietrificato abbracciandosi all’albero.

Potrebbe interessarti anche :Poliziotto salva l animale domestico del bambino affetto da leucemia (VIDEO)

Il salvataggio del bambino bloccato sull’albero con il gatto

Bambino sale sull'albero per salvare un gatto ma resta bloccato (Screen Video)
Bambino sale sull’albero per salvare un gatto ma resta bloccato (Screen Video)

Immediatamente sono stati contattati i vigili del fuoco di Indianapolis che sono accorsi sul luogo sia per soccorrere il bambino si a per cercare di portare in salvo il gatto.

Rita Reith il capo della squadra accorsa sul luogo ha affermato: “stava cercando di fare una buona azione e portare il gatto in salvo”. “Ma è finito in una posizione che non gli ha permesso di tornare facilmente a terra. Dopo due ore di lavoro, è stato calato a terra con “solo qualche graffio”. E il gatto è rimasto bloccato nell’albero”.

Il capo Reith ha poi continuato asserendo che durante il salvataggio del ragazzo il gatto sembrava osservare la scena soddisfatto: “il gatto sembrava godersi il trambusto ma non ha fatto alcuno sforzo per scendere dall’albero”.

Il ragazzo è stato portato in salvo e a quanto pare il proprietario del gatto ha successivamente contattato una società privata per portare il gatto giù dall’albero.

Nel video diffuso infatti si può notare il bambino terrorizzato aggrappato all’albero mente il gatto con aria disinvolta resta accucciato sul ramo come se nulla stesse accadendo, successivamente anche il felino è stato fatto scendere e mentre sappiamo  che il bambino probabilmente non salirà più su un albero non si può dire  lo stesso per il gatto.

Impostazioni privacy