L’intuito del Barboncino bianco nel scovare il suo amico nascosto è esilarante – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Barboncino sorprende il pubblico in rete grazie al suo intuito: il bianco piccolo fido è un simpatico eroe nel scovare il suo amico nascosto.

piccolo cane ricerca porta
Barboncino bianco pronto per la missione (TikTok hoimephim96 – Amoreaquattrozampe.it)

Un dolcissimo e perspicace Barboncino, dal manto bianco come la neve, è approdato su TikTok nel corso del suo interessante, quanto a dir poco esilarante, tentativo di scoprire dove si fosse nascosto il suo amico del cuore. Quel che è immediatamente accaduto in seguito all’attraversamento della soglia del cagnolino, nel corso di una breve clip condivisa dall’utente @hoimephim96, non ha potuto fare a meno di divenire virale in rete nelle ultime ore, dopo essere stato reso pubblico nella prima settimana di marzo.

L’intuito del Barboncino bianco nel scovare il suo amico nascosto è esilarante – VIDEO

intelligenza cane scoperta esilarante
Barboncino trova il suo gemello (TikTok hoimephim96 – Amoreaquattrozampe.it)

A spiazzare ogni attesa del pubblico sarebbe stata la pressoché immediata capacità del cagnolino di riuscire a comprendere – senza alcun aiuto da parte di terzi – dove si fosse nascosto, poco prima, il suo caro amichetto. Come si evince, più avanti, dalla clip in realtà: sarebbero stati gli stessi padroncini del cagnolino, dal candido e pomposo aspetto, a scegliere di fare uno scherzo al loro piccolo fido.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

I suoi umani genitori hanno nascosto, dietro una porta di casa, il fratellino del pelosetto scegliendo di riprendere quelle che si riveleranno – pochi minuti dopo – le sorprendenti fasi della sua ricerca.

Come ha dimostrato anche un precedente episodio, in cui si sono raccontate le azioni di un altro esemplare di Barboncino, l’intuito di questa razza di quattro zampe sembrerebbe non poter esser più così sul punto di essere semplicemente dato per scontato. E lo si evince da quanto di straordinario è accaduto, ad esempio, nel 2021: quando – nonostante la sua piccola statura – il Barboncino di un veterano ha salvato la vita alla sua famiglia.

Purtroppo, però, nonostante simili notizie, come quello di un simpatico scherzo, continuino a propagarsi in fretta: anche alcuni fenomeni di abusi sul territorio peninsulare non accennerebbero – d’altro canto – a diminuire nel corso degli ultimi tempi. Si pensi, soprattutto, a quanto accaduto – proprio nel mese di febbraio 2023 – a un bellissimo Barboncino a Castellammare di Stabia. Quando, durante l’organizzazione di una lotteria illegale, è stato scelto dai suoi responsabili di dare al suo vincitore in premio il malcapitato cagnolino.

@hoimephim96 Cún giỏi quá biết an ủi bạn khi thay ban khóc nè #tetmaiman #keşfet #pets ♬ nhạc nền – Gia Hân 03

Fortunatamente le autorità competenti vigilano sul territorio per smascherare simili truffe e per difendere i diritti degli animali quotidianamente. Nel frattempo, il filmato del Barboncino bianco, che è riuscito ad allontanare gli utenti da episodio più tristi sul conto di alcuni pelosetti, ha ricevuto migliaia di apprezzamenti sulla piattaforma grazie all’ingegnoso ritrovamento del cagnolino.

Impostazioni privacy