L%26%238217%3Bintuito+del+Barboncino+bianco+nel+scovare+il+suo+amico+nascosto+%C3%A8+esilarante+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/barboncino-bianco-intuito-amico-nascosto/167309/amp/
News

L’intuito del Barboncino bianco nel scovare il suo amico nascosto è esilarante – VIDEO

Barboncino sorprende il pubblico in rete grazie al suo intuito: il bianco piccolo fido è un simpatico eroe nel scovare il suo amico nascosto.

Barboncino bianco pronto per la missione (TikTok hoimephim96 – Amoreaquattrozampe.it)

Un dolcissimo e perspicace Barboncino, dal manto bianco come la neve, è approdato su TikTok nel corso del suo interessante, quanto a dir poco esilarante, tentativo di scoprire dove si fosse nascosto il suo amico del cuore. Quel che è immediatamente accaduto in seguito all’attraversamento della soglia del cagnolino, nel corso di una breve clip condivisa dall’utente @hoimephim96, non ha potuto fare a meno di divenire virale in rete nelle ultime ore, dopo essere stato reso pubblico nella prima settimana di marzo.

L’intuito del Barboncino bianco nel scovare il suo amico nascosto è esilarante – VIDEO

Barboncino trova il suo gemello (TikTok hoimephim96 – Amoreaquattrozampe.it)

A spiazzare ogni attesa del pubblico sarebbe stata la pressoché immediata capacità del cagnolino di riuscire a comprendere – senza alcun aiuto da parte di terzi – dove si fosse nascosto, poco prima, il suo caro amichetto. Come si evince, più avanti, dalla clip in realtà: sarebbero stati gli stessi padroncini del cagnolino, dal candido e pomposo aspetto, a scegliere di fare uno scherzo al loro piccolo fido.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

I suoi umani genitori hanno nascosto, dietro una porta di casa, il fratellino del pelosetto scegliendo di riprendere quelle che si riveleranno – pochi minuti dopo – le sorprendenti fasi della sua ricerca.

Come ha dimostrato anche un precedente episodio, in cui si sono raccontate le azioni di un altro esemplare di Barboncino, l’intuito di questa razza di quattro zampe sembrerebbe non poter esser più così sul punto di essere semplicemente dato per scontato. E lo si evince da quanto di straordinario è accaduto, ad esempio, nel 2021: quando – nonostante la sua piccola statura – il Barboncino di un veterano ha salvato la vita alla sua famiglia.

Purtroppo, però, nonostante simili notizie, come quello di un simpatico scherzo, continuino a propagarsi in fretta: anche alcuni fenomeni di abusi sul territorio peninsulare non accennerebbero – d’altro canto – a diminuire nel corso degli ultimi tempi. Si pensi, soprattutto, a quanto accaduto – proprio nel mese di febbraio 2023 – a un bellissimo Barboncino a Castellammare di Stabia. Quando, durante l’organizzazione di una lotteria illegale, è stato scelto dai suoi responsabili di dare al suo vincitore in premio il malcapitato cagnolino.

@hoimephim96 Cún giỏi quá biết an ủi bạn khi thay ban khóc nè #tetmaiman #keşfet #pets ♬ nhạc nền – Gia Hân 03

Fortunatamente le autorità competenti vigilano sul territorio per smascherare simili truffe e per difendere i diritti degli animali quotidianamente. Nel frattempo, il filmato del Barboncino bianco, che è riuscito ad allontanare gli utenti da episodio più tristi sul conto di alcuni pelosetti, ha ricevuto migliaia di apprezzamenti sulla piattaforma grazie all’ingegnoso ritrovamento del cagnolino.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Abbandonato in un parcheggio continua a correre verso la macchina per essere salvato

Straziante il video di un cane abbandonato in un parcheggio che non vuole arrendersi e…

2 ore ago
  • Curiosita

Lo tratti male e continua a scodinzolare e amarti? Lo fa perché…

Perché il cane si affeziona anche a chi lo tratta male: le ragioni per cui…

5 ore ago
  • News

L’amicizia oltre ogni confine: l’emozionante video del gabbiano e del beluga

Un curioso esemplare di beluga sorprende un gabbiano sul filo dell’acqua: nel video la loro…

8 ore ago