La barca sta affondando e il marinaio salva i quattro gattini (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

L’imbarcazione affondava e quando ci si è accorti che fossero ancora presenti 4 gattini, il marinaio si è gettato in mare per salvarli

Tasaphol Sai mentre salva uno dei gattini (Screen Facebook)
Tasaphol Sai mentre salva uno dei gattini (Screen Facebook)

La notizia ha fatto il giro del mondo. L’atto eroico del marinaio non è passato inosservato ed è stato ammirato da molti. Sono tante le autorità, militari o volontari che non pensandoci troppo su, in situazioni di pericolo, mettono a rischio la propria vita per salvare i nostri amici animali. Sono veri eroi e le loro gesta andrebbero raccontate più spesso.

Elogiare i loro atti sarebbe il minimo. Mettono la propria vita al servizio di qualunque essere vivente ne abbia bisogno e senza paura farebbero di tutto pur di salvaguardarli.
Come il marinaio che si è tuffato in mare per salvare la vita ai quattro gattini intrappolati sull’imbarcazione che stava affondando, e dalla quale non avrebbero avuto scampo.

Potrebbe interessarti anche: 11mila euro in premio per aver salvato la micia incinta (VIDEO)

La barca affonda e il marinaio compie un gesto eroico per i 4 gattini

Gattini in pericolo (Screen Facebook)
Gattini in pericolo (Screen Facebook)

A 13km dall’isola di Koh Adang, nelle acque delle Andamane, un peschereccio tutto d’un tratto ha preso fuoco. Immediati i soccorsi per salvare gli 8 membri dell’equipaggio a bordo. Nella foga del momento e concentrati sul mettere in salvo gli 8 uomini, non si sono resi conto di aver lasciato qualcuno indietro.

Sul posto è intervenuta anche la Marina Thailandese, il quale compito era solamente quello di accertarsi che non ci fossero state perdite nel mare di carburante. Stavano svolgendo il lavoro quando uno di loro si accorse di quattro gattini intrappolati sull’imbarcazione.

Il peschereccio stava affondando e non c’era tempo da perdere, così l’ammiraglio Tasaphol Sai, si è tuffato in mare per raggiungere l’imbarcazione e mettere in salvo i gattini. Le immagini sono state ammirate da tutto il mondo, facendo restare affascinati dal gesto eroico del marinaio.

I quattro gattini sono sani e salvi, come in un lungo post sulla pagina Facebook, la Marina Thailandese ha voluto raccontare, elogiando l’ottimo lavoro svolto dal ragazzo che senza tentennamenti si è gettato in acqua e messo in pericolo la propria vita pur di salvare quella dei micini.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy