Benedetta Rossi il quiz su Cloud fa impazzire i follower (FOTO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Benedetta Rossi  ha lanciato un quiz sulla propria pagina Instagram per individuare all’interno delle foto l’amatissimo Cloud il bellissimo cane di famiglia.

Benedetta Rossi (Foto instagram)
Benedetta Rossi (Foto instagram)

Come in molti sanno Benedetta Rossi e suo Marito Marco dopo la morte del cane Nuvola che ha regalato un amore strepitoso ai coniugi per tutta la sua vita, hanno adottato Cloud. Il piccolo nato il 20  maggio e adottato a settembre ha compiuti il suo primo anno di età, da quello che era stato detto a Marco e Benedetta Cloud,  doveva essere una taglia media ma più cresceva più i due si sono resi conto che in realtà il cane  è un incrocio con una razza che è definita come gigante.

Nonostante la sua grande stazza Cloud è ancora un cucciolone e ama passeggiare nell’immenso giardino della coppia e riesce a mimetizzarsi con il paesaggio talmente bene da rendere quasi impossibili la sua individuazione all’interno delle foto scattate dalla stessa Benedetta.

Potrebbe interessarti anche : Il cane di Benedetta Rossi: chi è Cloud e com;è la vita insieme a lui (nel ricordo di Nuvola)-VIDEO

Benedetta Rossi, Marco e il loro amore per Cloud

Benedetta Marco e Cloud
Benedetta Marco e Cloud (Foto Instagram)

Benedetta Rossi una strepitosa cuoca diventata famosa grazie al suo blog di cucina è amatissima dal pubblico che segue passo passo le sue ricette e anche le divertenti vicende della sua vita privata.

Molto spesso infatti sul suo profilo Instagram vengono postate storie e foto con suo marito e con Cloud il cane che da qualche tempo allieta le giornate dei due che sono affezionatissimi al “piccolo” e lo trattano come se fosse loro figlio.

Le foto in cui Benedetta chiede i trovare il grosso cucciolone nell’immagine hanno riscosso un notevole successo  totalizzando circa 62,7mila Like e generando più di 1800 commenti di follower che per trovare Cloud si sono veramente impegnati.

Nel post pubblicato sul Social la stessa Benedetta ha infatti scritto : “Chi trova Cloud nelle 6 foto vince un…Buongiorno!”

“Regole: Si può zoomare e si può chiedere l’aiuto da casa solo una volta (Vi avverto la 3 è la 6 sono difficili )”. “Comunque BUONGIORNO !”

E voi riuscite a trovarlo? Osservate attentamente l’immagine e fateci sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy