Benny il cane che ruba la scena alle stars sul red carpet (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Benny, il cane della regista iraniana Ana Lily Amanpour, ha rubato la scena a tutte le stars presenti sul red carpet

Benny insieme Ana Lily Amanpour e Kate Hudson sul Red Carpet (Screen Instagram)
Benny insieme Ana Lily Amanpour e Kate Hudson sul Red Carpet (Screen Instagram)

La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, si svolge annualmente a Venezia, e dopo l’Oscar è la manifestazione cinematografica con più anni al mondo. Infatti la sua prima edizione è avvenuta nell’agosto del 1932.

Si svolge generalmente tra fine agosto e inizio settembre, nel Palazzo del Cinema e in edifici vicini, e vede come partecipanti tanti personaggi famosi italiani e internazionali.
Il premio più ambito è i Leone d’Oro assegnato al miglior film. Madrina di quest’anno Serena Rossi.

E proprio durante la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, si svolge uno dei più famosi Red Carpet. Tanti gli ospiti per uno degli eventi più attesi dell’anno, e trepidante attesa e curiosità per i look che sfoggeranno. Quest’anno però, la scena è stata rubata da un meraviglioso cagnolino, che alla pari delle stars che hanno camminato su quel tappeto, ha fatto la sua sfilata accanto alla sua padrona, la regista Ana Lily Amanpour.

Potrebbe interessarti anche: Katia Ricciarelli: potrà vedere il suo cagnolino al Gf Vip (FOTO)

Benny, il cane che sfila sul red carpet

Benny insieme Ana Lily Amanpour sul Red Carpet (Screen Instagram)
Benny insieme Ana Lily Amanpour sul Red Carpet (Screen Instagram)

Benny è il cucciolo della regista inglese-americana, di origine iraniana, Ana Lily Amanpour. Sfilando sul Red Carpet per la presentazione del suo film Mona Lisa and the blood moon ha rubato la scena a tutte le stars presenti per l’evento.

Arrivato insieme alla regista, Benny ha affascinato e fatto innamorare tutti i presenti.
Come se lo avesse sempre fatto, con sicurezza e senza titubanza ha camminato accanto alla Amanpour, prendendosi il suo momento di gloria, e creando le invidie di molti.

Infatti, durante la serata, presente sul Red Carpet anche la bellissima e bravissima attrice Kate Hudson, protagonista del film, che mentre con il suo strabiliante vestito Valentino rosso, si è abbassata per coccolarlo, lui non ci ha pensato troppo su, e per ricambiare le carezze ricevute l’ha baciata. Benny è abituato a vivere tra i vip, infatti molte le foto che lo immortalano insieme ad altri grandi attori, ed è anche stato presente sul set del film presentato alla Mostra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Lily Amirpour (@lilyinapad)

La regista lo porta spesso con se, e il loro legame è favoloso. Quindi di questa Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, oltre che le fantastiche star e i loro abiti da sogno sfoggiati, ricorderemo anche un piccolo vip che con nonchalance è diventato l’icona del Red Carpet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CineVista (@cinevistazo)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy