Appello per Mizzy: la cagnolina anziana è rimasta sola al rifugio – FOTO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Dopo che il cane Samuel l’ha lasciata, la cagnolina anziana di nome Mizzy è rimasta sola al rifugio e si cerca un’ultima speranza di adozione – FOTO.

cane anziano rifugio campania
Mizzy (Facebook – Nonno Lupo)

All’interno di rifugi e canili si trovano numerosi animali pronti ad entrare in una nuova famiglia. Tuttavia, se per i cuccioli il tempo d’attesa può risultare più breve, lo stesso non vale per i cani più anziani. Questa è la storia di Mizzy, una dolce cagnolina anziana di 15 anni rimasta sola dopo che il suo più vecchio amico, Samuel, è stato adottato.

Rimasta sola all’anziana età di 15 anni: rifugio lancia un appello per questa cagnolina – FOTO

Il rifugio che si prende cura di lei si trova in Campania, e dopo la perdita del suo migliore amico, spera possa trovare un ultimo spiraglio di felicità in una nuova famiglia.

cane anziano campania
Mizzy (Facebook – Nonno Lupo)

La cagnolina anziana di nome Mizzy si è ritrovata sola dopo che il suo compagno e amico è stato adottato. All’interno del rifugio avevano passato molto tempo insieme ed erano praticamente inseparabili. La cucciola anziana ha 15 anni e il rifugio teme che senza la compagnia, in primis del suo compagno andato via, o di qualcun altro possa deprimersi al punto di non ritorno.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Chiamata dolcemente Nonna Mizzy, il rifugio teme che la salute del cane possa deteriorarsi in fretta adesso che non le è rimasto nessuno accanto. Attraverso i social network, il rifugio campano ha lanciato un appello disperato per carcare di trovare una famiglia per lei, e donargli serenità.

cagnolina anziana rimasta sola
Mizzy (Facebook – Nonno Lupo)

Lizzy ha bisogno di tutto il nostro aiuto, pubblichiamo le sue foto da qualche anno ma non riusciamo a trovarle una famiglia, una sistemazione stabile” scrivono le volontarie. Serve un miracolo per questa cucciola rimasta ormai sola, e che ogni giorno la si vede invecchiare sempre di più. La speranza arriva dal fatto che proprio Samuel, l’altro cane anziano, è stato adottato.

🐶 Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe

Nonna Mizzy viene descritta come una cagnolina anziana molto socievole, dolce ed estremamente buona. Soprattutto per le sue doti di stare accanto a chiunque, merita un posto da poter chiamare casa. L’appello disperato per lei è l’ultima spiaggia possibile, ma non vogliono perdere la speranza di poter trovare un po’ di felicità per lei. Per qualsiasi informazione relativa all’adozione, consultare il post condiviso su Facebook.

Impostazioni privacy