Incastrata+nel+motore+dell%26%238217%3Bauto%3A+la+cagnolina+BonBon+scoperta+sul+luogo+di+lavoro+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cagnolina-bonbon-incastrata-motore-auto/171740/amp/

Incastrata nel motore dell’auto: la cagnolina BonBon scoperta sul luogo di lavoro – VIDEO

Una presentatrice si accorge che una cagnolina è incastrata nel motore di un’auto: la piccola BonBon soccorsa sul luogo di lavoro.

Fido incastrato nel motore (TikTok carrie.gillaspie – Amoreaquattrozampe.it)

Una presentatrice televisiva ha scoperto una cagnolina bloccata all’interno degli ingranaggi del veicolo motorizzato di una sua collega giornalista poco dopo essere giunta sul suo posto di lavoro. La donna, inizialmente inconsapevole dell’accaduto, avrebbe ultimato il suo quotidiano tragitto in direzione degli studios per poi accorgersi, soltanto dopo aver parcheggiato la sua auto, della presenza della povera pelosetta al suo interno.

Incastrata nel motore dell’auto: la cagnolina BonBon scoperta sul luogo di lavoro – VIDEO

La spiazzante scoperta si è verificata lo scorso 20 aprile e ha avuto luogo nel parcheggio della suddetta emittente televisiva. La giornalista ha spiegato di aver notato la cagnolina incantata nel motore subito dopo essere scesa dal suo veicolo. Avendo udito degli insistenti lamenti provenire dalla sua auto, la giornalista – dopo una breve ricerca – ha subito compreso che si trattava di una vera e propria richiesta d’aiuto.

L’operazione di salvataggio (TikTok carrie.gillaspie – Amoreaquattrozampe.it)

All’avvistamento dello spaventato musetto della cagnolina, rimasta per trenta minuti nell’abitacolo prima di venire scoperta, l’intera équipe televisiva si è impregnata in un’operazione di salvataggio che ha avuto la complessiva durata di un’ora e mezza. Dopo il recupero la cucciolo è stata trasportata al “Kansas City Pet Project“.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Dal veterinario – seppur in assenza di microchip – si è infine scoperto il nome della cagnolina, BonBon, e di conseguenza l’identità della sua proprietaria. La quattrozampe sopravvissuta – ma rimasta ferita dalla lunga permanenza nel motore dell’auto e cui è stata amputata la coda – abitava infatti a pochi isolati dalla casa della giornalista. E probabilmente, dopo essersi allontanati dalla sua abitazione, sarebbe poi accidentalmente finita tra gli ingranaggi dell’auto della sua vicina. Se il vostro cane resta bloccato non nel motore del vostro veicolo ma all’interno dell’abitacolo, potete intervenire a norma di legge per tirare fuori il fido.

Il recupero del fido (TikTok carrie.gillaspie – Amoreaquattrozampe.it)

A tal proposito, per sfatare ogni pericolo per il vostro quattrozampe in situazione più legate alla quotidianità, sapevate che tenere il cane nel box auto costituisce reato? Nell’approfondimento si illustrano le motivazioni della scelta.

🐶 Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe 

@carrie.gillaspie all in a days work! #dogrescue #rescue #animalrescue #rescuemission #adoptdontshop #kansascity #kcmo ♬ Summer day – TimTaj

Al gioioso recupero di BonBon ha seguito l’emozionante abbraccio della sua proprietaria recatasi sul posto poche ore dopo aver appreso la notizia del ritrovamento della sua pelosetta scomparsa. A documentare i momenti salienti dell’intera vicenda la breve clip condivisa su TikTok da @carrie.gillaspie.

Giada Ciliberto

La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) - conclusosi nel 2020 presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News e storie

Così la Scozia aiuta rondoni e uccelli urbani: mattoni-nido obbligatori nei nuovi edifici

Mattoni-nido obbligatori per legge: la Scozia cambia l’edilizia per aiutare rondoni, passeri e altri uccelli…

2 ore ago
  • News e storie

Stop alle gare di caccia alle lepri con i cani: la decisione della Regione Veneto

Un passo avanti verso la civiltà: il primo stop alle gare di caccia alle lepri…

9 ore ago
  • Salute dei Cani

Richiamo di crocchette per cani: dopo Radames coinvolta anche la marca Colella

Un nuovo richiamo di crocchette per cani: dopo Radames risulta coinvolta anche la marca Colella,…

12 ore ago