Cade dalla sedia a rotelle: la cagnolina si ribalta pericolosamente – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La cagnolina cade dalla sedia a rotelle ribaltandosi pericolosamente, ma la sua reazione è la più carina che si possa vedere – VIDEO.

cane si ribalta da sedia rotelle
Chili (TikTok – @taymosebest)

La dolcissima cagnolina di nome Chili è la protagonista di questa storia. È una dolce bassotta molto speciale perché è conosciuta in tutto il mondo per la sua velocità grazie alla sua sedia a rotelle. Da moltissimi anni la accompagna sempre e grazie ad essa può camminare e correre. Tuttavia un giorno la tenera cucciola è diventata virale su TikTok perché si è ribaltata dalla sua sedia a rotelle.

Cade e si ribalta dalla sedia a rotelle: la sua reazione è memorabile – VIDEO

bassotto sedia a rotelle
Chili (TikTok – @taymosebest)

Ogni giorno i nostri amici a quattro zampe devono affrontare non poche difficoltà. Alcuni devono pensare a come procurarsi il cibo e sopravvivere, altri a come rialzarsi sulle zampe. Tuttavia trovano sempre la forza di continuare la loro vita con orgoglio e questo grazie anche all’uomo che inventa per loro supplementi come la sedia a rotelle per cani. La mamma adottiva di Chili, Taylor Mosley, sul suo profilo TikTok, @taymosebest, posta le avventure della dolce bassotta e uno di questi post non è passato inosservato.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Come ogni cane, Chili ama l’avventura ed è curiosa per natura. Non smette di girovagare soprattutto quando visita un posticino nuovo. Un po’ di tempo fa, la bassottina ha subito un grave incidente che le ha lesionato il disco vertebrale che può essere curato con un intervento. Tuttavia Taylor non ha ancora i fondi necessari e in attesi di averli, la cagnolina vive le sue avventure con la sedia a rotelle.

@taymosebest Replying to @zoebraley4 😂😂😂 poor girl! #wheelchair #SeeHerGreatness #dachshundsoftiktok #weineewatchers ♬ It got no gas in it – GucciEggs4101

Uno dei post pubblicati da Taylor sul suo profilo TikTok, vede la cagnolina impegnata in una delle sue avventure. Durante quest’ultima la sua piccola sedia a rotelle si è ribaltata e insieme ad essa Chili è finita con la pancia all’insù. Nemmeno in quel momento la bassotta si è scoraggiata ma con un bel sorriso e scodinzolante è rimasta a guardare la sua mamma umana in attesa di aiuto. Il video ha fatto il giro del web per la sua tenerezza e ha raggiunto i 3.6 milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di “mi piace” e commenti.

Impostazioni privacy