Cagnolina dimostra la sua felicità nell’essere salva (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La cagnolina Mathilda è stata tratta in salvo dalla strada e dimostra tutta la sua felicità a chi l’ha portata via dalla solitudine

Mathilda felice di essere stata salvata (Screen Facebook)
Mathilda felice di essere stata salvata (Screen Facebook)

Meravigliose persone fanno di tutto pur di aiutare gli amici animali. Molte le situazioni che si potrebbero presentare e che hanno come protagonisti pelosetti che non hanno nessuno come punto di riferimento. Vivono dovendo sopravvivere giorno dopo giorno.

Mathilda è una cucciola stupenda. La cagnolina quando è stata portata in salvo non trattiene la felicità e dimostra tutta la sua gratitudine alla persona che si è accorta di lei. La This is Houston racconta la sua storia, informando che se non si troveranno i suoi genitori umani, una volta tornata in forma sarà pronta per essere adottata.

Mathilda stava girando da un po’ di tempo per un quartiere e un vicino ha iniziato a darle da mangiare” iniziano così il post che la vede protagonista “si presentava ogni giorno e il vicino la pubblicava su NextDoor ma nessuno sapeva chi fosse o da dove venisse“. La quattro zampe però aveva bisogno di aiuto e non poteva più restare in strada.

Potrebbe interessarti anche: Cucciola presa a calci per punizione: ora conosce l’amore (VIDEO)

La cagnolina non trattiene la gioia e dimostra tutta la sua felicità quando viene salvata

Mathilda (Screen Facebook)
Mathilda (Screen Facebook)

Mathilda è una pelosetta che girovagava in un quartiere. Notata da un abitante della zona, ha iniziato a ricevere cibo e attenzioni. Ma il vicino sapeva che non era abbastanza. Così inizia a cercare una eventuale famiglia o qualcuno che la riconoscesse per avere informazioni.

La ricerca però stava prendendo troppo tempo e la cucciola aveva bisogno di aiuto.
Quando la cagnolina ha capito che stava per andare via dalla strada, non ha trattenuto la gioia dimostrandola al suo salvatore.

Mathilda era così felice di essere stata salvata. Lei ha dato baci e si è girata per un grattino sulla pancia” raccontano nel post della This is Houston. Inoltre spiegano che la piccolina abbia il microchip ma che le informazioni non siano aggiornate, non riuscendo a mettersi in contatto con nessuno.

Ha il microchip ma siamo arrivati ad un vicolo cieco. Siamo riusciti a parlare con un veterinario in un altro stato in cui era stata nel 2017” condividono “ma queste sono tutte le informazioni che siamo riusciti a ottenere. Tutti i numeri di telefono che il veterinario aveva per il proprietario sono scollegati“.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

Al momento non si hanno ulteriori informazioni sulla famiglia o sulla storia della cucciola, l’unica cosa certa è che sia stata trascurata da un po’ di tempo. “Cicatrici sulle cornee e potenziale glaucoma oltre ad alcuni problemi di pelle e unghie lunghe” vengono elencati i problemi riscontrati agli occhi di Mathilda che dovrà presto essere operata.

Se non si troveranno i suoi genitori umani, una volta tornata in forze sarà pronta per essere adottata. Il microchip è di vitale importanza e bisogna tenere sempre aggiornati i dati, così in caso di smarrimento o furto del proprio animale domestico, sarà più facile trovarlo e riportarlo a casa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy