Un’attesa di 7 anni: la cagnolina Ginger non aveva smesso di aspettarla – FOTO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La cagnolina Ginger non si è mai scoraggiata nella sua estenuante attesa: per sette anni non ha smesso di aspettarla.

cagnolina ginger attesa anni
La piccola Ginger in attesa (Facebook Bill Nowicki Sr. – Amoreaquattrozampe.it)

Il destino di Giger, una cagnolina rimasta per sette anni in attesa di qualcuno che potesse donarle una seconda possibilità di vivere una vita migliore, sembrava ormai essere segnato. Eppure la pelosetta non si sarebbe mai scoraggiata, perfino nei momenti più duri. Ginger ha vissuto per quasi una decade all’interno di una struttura-rifugio per animali abbandonati.

Un’attesa di 7 anni: la cagnolina Ginger non aveva mai smesso di aspettarla – FOTO

cagnolina ginger attesa anni
Ginger assieme alla sua nuova padroncina (Facebook Dogwood Animal Shelter – Amoreaquattrozampe.it)

Il sogno della cagnolina si è realizzato dopo sette anni di attesa, ma nel migliore dei modi. Una donna, entrata in una produttiva collaborazione con il rifugio di “Dogwood Animal Shelter”, dove Ginger aveva vissuto sino a quel momento, ha deciso di incontrarla per la prima volta e di organizzare per lei un’adozione ad hoc.

Potrebbe interessarti anche >>> Reclusa nel seminterrato: Noelle partorisce i suoi 7 cuccioli di cane – FOTO

Ginger non sarebbe potuta essere più felice, dopo aver conosciuto la donna che l’avrebbe accolta, da lì a poco, nella sua “esclusiva” famiglia. L’annuncio riguardante l’adozione della cagnolina, condiviso su Facebook, dalla pagina ufficiale del rifugio, non ha mancato di esprimere una grande contentezza per il traguardo appena raggiunto.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

È successo” scrivono i volontari dell’associazione, nel febbraio del 2020, soltanto con un mese in anticipo alla condivisione del successivo ritratto di Ginger immortalato al fianco della sua nuova orgogliosa padroncina. La donna in questione ha dichiarato, nel suo ultimo post, di non avere figli o animali, ma che – grazie alla sua lunga esperienza nel lavoro per il benessere degli animali – si sarebbe potuta rivelare come la perfetta mamma umana, nonché compagna di giochi ideale, della dolce Ginger. I volontari dell’associazione sembrano essere stati, a tal proposito, sprovvisti di dubbi.

Ginger è un incrocio tra un esemplare di Labrador e di uno Sheppard. Quando l’adozione della cagnolina è stata ufficializzata i portavoce del “Dogwood Animal Shelter” hanno tenuto a dimostrare la loro gratitudine nei suoi confronti inoltrandole i loro ringraziamenti per aver lasciato che la commovente storia di Ginger – in costante attesa per sette anni – si concludesse con un degno, per lei, lieto fine.

Potrebbe interessarti anche >>> Dormiva in un cantiere nella speranza di essere salvata (Foto-Video)

In seguito all’adozione la nuova padroncina di Ginger ha sottoposto la cagnolina ad alcune importanti visite di routine tramite il suo veterinario di fiducia, assicurandosi del giusto percorso da seguire per mantenere, inoltre, invariata la sua dieta speciale e le sue necessità motorie.

Impostazioni privacy