Cagnolina fa il broncio perché le dicono di no: l’espressione di Hera è virale – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Le impediscono di fare quello che desidera in un giorno speciale e la cagnolina Hera tiene loro il broncio senza sapere che diventerà virale.

pelosetta sguardo triste compleanno
La cagnolina imbronciata (TikTok hera the dog – Amoreaquattrozampe.it)

È accaduto tutto nel giorno del suo compleanno. La cagnolina Hera attendeva con ansia di aprire i suoi regali, quando le è stato imposto un limite da rispettare e lei avrebbe reagito in maniera inattesa. Fortunatamente il momento della sua iconica espressione è stato immortalato dai suoi padroncini, i quali hanno trasformato – senza saperlo – un simpatico dettaglio della sua giornata più importante in un contenuto di tendenza.

Cagnolina fa il broncio perché le dicono di no: l’espressione di Hera è virale – VIDEO

scarta regalo dopo attesa
Hera dopo l’attesa (TikTok hera the dog – Amoreaquattrozampe.it)

Lo sguardo di Hera ha conquistato il cuore degli utenti in rete. Hera è un dolcissimo esemplare di Pitbull, salvato dalla sua famiglia di umani quando era ancora una cucciola. Il 5 marzo ha compiuto 10 anni. E in occasione del suo compleanno è stata allestita una festicciole con tanto di pacchetti e addobbi. Ma a una sola condizione: aspettare l’arrivo di tutti gli invitati prima di aprire i regali.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Di risposta alla snervante attesa la dolce Pitbull ha mostrato al pubblico la sua espressione più triste. Il ripetuto broncio di Hera, mentre l’inquadratura si sposta verso i regali per poi indugiare nuovamente su un suo primo piano, è stato accompagnato dalle note di “My Heart Will Go On” per la colonna sonora della pellicola capolavoro “Titanic”.

Non a caso – inoltre – secondo una recente indagine condotta sulle razze canine più permalose i Pitbull si classificano al terzo posto, seguiti dal Labrador Retriever, che si contraddistingue da sempre per la sua straordinaria sensibilità nei suoi contatti umani.

Di risposta al “più grande broncio” di Hera approdato su TikTok, come ha voluto sottolineare la sua stessa padroncina, la donna non avrebbe saputo resistere e ha deciso di concedere alla pelosetta di aprire i suoi pacchetti regalo. Fra questi una gustosissima bustina di snack.

Infine, come è stato recentemente documentato in un esilarante video, alcuni cani non sopportano gli ospiti al loro party, ma Hera non rientra fra loro. La cagnolina dopo essere stata accontentata ha potuto beneficiare anche di un’ulteriore sorpresa lasciando che i suoi padroncini potessero gioire della reazione dei suoi nonni mentre la pelosetta scartava il loro dono in diretta.

@herathepuppymillsurvivor she was soooo mad #dog#dogsoftiktok#funny#funnydog#pitbull#pitbullsoftiktok#cute#cutedog#rescuedog#rescuedogsoftiktok#birthdayparty ♬ My Heart Will Go On (Titanic) – Maliheh Saeedi & Faraz Taali

Il premio per il miglior effetto drammatico” è stato in conclusione concesso a Hera anche secondo l’opinione degli utenti mostratisi entusiasti per aver assistito a un aneddoto tanto tenero quanto spassoso.

Impostazioni privacy