Una cagnolina è incinta: una donna la incontra in strada- VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Una donna si imbatte in una cagnolina, la piccola era incinta e vagava per la strada da sola.

Cagnolina donna
La cagnolina (kristin_erwin- Instagram)

Una donna Kristin Erwin è la protagonista di questa storia insieme a una giovane cagnolina incinta. La donna vive in Texas e si è sempre impegnata per la salvaguardia dei cuccioli abbandonati e dei cani randagi, un giorno la donna si è imbattuta in un cagnolino che vagava da giorni vicino al molo.

Kristin si è avvicinata all’animale credendo che le servisse solo acqua, cibo e di essere portato in un luogo più sicuro tuttavia non si sarebbe mai aspettata di trovarsi di fronte un caso più particolare, infatti la cagnolina aveva appena partorito.

Una donna incontra una cagnolina la piccola aveva appena partorito e necessitava di aiuto

Cucciolata cani
La cucciolata (kristin_erwin- Instagram)

Kristin le diede acqua e cibo e la cucciola iniziò a fidarsi di lei e a manifestarle affetto, dopo essersi avvicinata meglio e dopo essersi diretta a casa con la cagnolina, la donna si rese conto che la piccola aveva appena partorito e che stava allattando. Così si rimise a cercare e scoprì che vicino a dove l’aveva trovata c’era un vecchio ristorante abbandonato e fatiscente sempre vicino all’area del molo.

Potrebbe interessarti anche >>> Ritrovata con una deformazione, Suzy: la cagnolina rinchiusa in una cassa

I cagnolini avranno avuto solo tre o quattro settimane, in quel momento era dicembre e faceva molto freddo, le temperature la notte scendevano sotto lo zero e la donna non riuscì a lasciarli lì. Non sarebbe stato facile occuparsi di tutti quei cagnolini tuttavia Kristin decise di assumersi quell’impegno e non si tirò indietro, li accudì tutti quanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Padroncina rivela il suo nome alla cagnolina Emma: la comica risposta -VIDEO

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kristin Erwin (@kristin_erwin)

Dopo qualche giorno la donna si mise in contatto con dei gruppi di soccorso per animali che già conosceva e sui quali aveva già potuto fare affidamento, con il loro aiuto riuscì a sistemare tutti i cuccioli e a trovare una famiglia per ognuno di loro, per quel che riguarda la cagnolina invece decise di tenerla con sé e la chiamò Marla. La donna e l’associazione animalista Paddy’s Paws e Misfit Mutts Dog Rescue hanno fatto un ottimo lavoro e Kristin si dice pienamente soddisfatta in quanto è riuscita a salvare i cani dalla strada.

Impostazioni privacy