Fa una foto alla sua cagnolina incinta: trova qualcosa di strano nello scatto

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La cagnolina è la protagonista di un bellissimo scatto mentre è incinta, tuttavia la proprietaria nota qualcosa di strano nella foto.

cane da alla luce 7 cuccioli
Poppy (Instagram – @carter.cifelli)

Quando Poppy è arrivata nella sua casa adottiva, era già avanti con la gravidanza. Era stata salvata da un rifugio in North Carolina da Saving Grace NC e, sebbene nessuno fosse sicuro della sua provenienza o di quello che aveva passato, la sua madre affidataria, Carter, aveva la sensazione che fosse già stata incinta in passato. Sapeva che la dolce cagnolina avrebbe probabilmente avuto presto i suoi cuccioli e ha cercato di metterla il più possibile a suo agio prima che arrivasse quel giorno.

La cagnolina è incinta e inizia il parto dopo una foto

cane incinta
Poppy e i cuccioli (Facebook – Saving Grace NC)

Un paio di giorni dopo, Poppy si è svegliata e ha iniziato la sua giornata come al solito. Nulla sembrava fuori dall’ordinario. Non c’erano segni che Poppy fosse già pronta a partorire, quindi Carter era preparata a una giornata piuttosto tranquilla. “Di solito, quando un cane sta per entrare in travaglio, non è interessato al cibo e inizia a fare il nido” – continua la mamma adottiva – “Poppy ha fatto una colazione abbondante e si è riposata come il giorno prima. Voleva passare molto tempo all’aperto e si stava riposando al sole prima che la giornata diventasse troppo calda“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Pulcini maschi maltrattati: arriva lo stop dalla coalizione europea

Carter teneva d’occhio Poppy e cercava di farla stare in casa il più possibile, ma lei preferiva rilassarsi al sole, all’aria aperta. A un certo punto si è arrampicata su una sedia a dondolo e sembrava essere nel pieno del relax. Carter era felice che si stesse riposando e l’ha lasciata fare per circa 10 minuti, poi ha deciso che era arrivato il momento di rientrare. Si è avvicinata e ha voluto fotografare prima Poppy perché sembrava così dolce. Ha scattato qualche foto e poi, improvvisamente, si è resa conto che qualcosa non andava. “È difficile fotografarla perché le piace stare accanto a me“, ha raccontato. “Ho pensato che fosse strano che non si muovesse! Quando ero molto vicino a lei, ha girato la testa e stava leccando qualcosa sul sedile della sedia. A quel punto ho notato che c’era un cucciolo!“. A quanto pare, Poppy era così comoda e rilassata seduta fuori sulla terrazza che aveva deciso di partorire proprio in quel momento, e la sua mamma adottiva era assolutamente scioccata.

Ti potrebbe interessare anche >>> 

Dopo aver elaborato ciò che era appena accaduto, Carter ha trasferito delicatamente il cucciolo all’interno e Poppy l’ha seguita felicemente. Dopo aver sistemato la coppia, Poppy ha dato alla luce altri sei cuccioli. “Era incredibilmente calma“, ha riferito Carter. “Sono sicura che ha già avuto dei cuccioli in passato e sembra decisamente una mamma esperta. Era molto calma durante il travaglio e sapeva esattamente cosa fare. Non ci sono state complicazioni e tutti i suoi cuccioli erano sani!“. I cuccioli hanno ora 3 settimane e mezzo e tutti e sette, insieme alla loro mamma, stanno benissimo. Saranno tutti pronti per l’adozione in agosto, compresa Poppy.

Impostazioni privacy