Scaricata nel nulla, cagnolina scoppia in lacrime perché non ha abbastanza latte per i cuccioli – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Abbandonata nel nulla, una cagnolina scoppia in lacrime perché non ha abbastanza latte per nutrire i suoi cuccioli 

cagnolina non ha latte cuccioli
Cagnolina randagia piange perché non ha abbastanza latte per i suoi cuccioli (Screenshot Video)

Era rimasta sola a dover badare ai suoi piccoli in un luogo sconosciuto e inospitale.
Era stata lasciata sola, proprio nel momento più importante della sua vita. Le persone che più amava, l’avevano tradita, senza alcuna pietà, senza alcun rimorso.

E così la cagnolina Rosie si è ritrovata per strada, in mezzo al nulla. Ogni giorno, la pelosetta doveva affrontare la tristezza di essere stata abbandonata, i morsi della fame e cercare di trovare qualcosa per poter nutrire i suoi piccoli.

Ma trovare cibo e dell’acqua in quell’area deserta era un’impresa per nulla semplice. Spesso lo sconforto aveva la meglio e la cagnolina scoppiava in lacrime perché non aveva abbastanza latte per i suoi cuccioli.

Abbandonata, cagnolina piange disperata: non ha abbastanza latte per i suoi cuccioli

cane mamma piange latte cuccioli
Cagnolina randagia piange perché non ha abbastanza latte per i suoi cuccioli (Screenshot Video)

Dal giorno in cui è stata abbandonata, la cucciola si è ritrovata ad affrontare tutto da sola.
Rosie ha dovuto imparare a procurarsi qualcosa da mangiare e a difendersi dai pericoli.

Da sola, la cagnolina ha dato alla luce i suoi otto cuccioli. La premurosa pelosetta ha cercato come poteva di tirare su i suoi piccoli. Purtroppo, però, nel luogo in cui era stata scaricata non era facile trovare cibo e acqua.

Potrebbe interessarti anche: Chiamato con un fischio: cucciolo vive legato ad una catena e senza nome -VIDEO

Nonostante le difficoltà, il cane mamma ha cercato come poteva di proteggere i suoi piccoli. Ma a volte il suo impegno non era sufficiente a garantire il necessario ai pelosetti. Così disperata, la cagnolina scoppiava a piangere perché non aveva abbastanza latte per tutti i suoi 8 cuccioli.

Poi, un giorno, qualcuno è arrivato in suo soccorso. Dapprima, i soccorritori hanno avvicinato Rosie con del cibo. La cagnolina affamata ha divorato in pochi minuti il suo pasto.

Potrebbe interessarti anche: Anche stare in piedi era una fatica: tremante e con la testa china avanza in cerca di cibo – VIDEO

cagnolina non ha latte cuccioli
I cuccioli di Rosie (Screenshot Video)

Ma le persone di buon cuore che hanno notato la cucciola non si sono limitati a darle solo qualcosa per riempire il suo pancino vuoto.
Tutta la famiglia è stata recuperata e trasferita in una casa adottiva. Rosie finalmente  poteva trascorrere i suoi giorni serena: i suoi cuccioli erano ormai al sicuro.

Questa tenera famiglia ha trovato un posto dover stare, qualcuno che si occupasse di loro. Quel fortuito e fortunato incontro ha cambiato il destino dei pelosetti, la loro vita da randagi ormai è solo un ricordo.

Impostazioni privacy