Cagnolina Mina in cerca d’amore: desidera una famiglia tutta sua -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cagnolina Mina in cerca d’amore. La triste storia di una cagnolina randagia che ha vissuto 16 anni da sola senza l’aiuto di nessuno -VIDEO

Cagnolina e il suo nuovo amico (Foto video)
Cagnolina e il suo nuovo amico (Foto video)

E’ una cagnolona dolcissima, in cerca di affetto e amore incondizionato. Una missione che sembra impossibile e complicata ma che rappresenta il più grande desiderio da parte di una splendida amica a quattro zampe. Stiamo parlando di Mina, denominata da molti Nerina, una cagnolina randagia che ha vissuto per 16 anni senza una famiglia.

Cagnolina Mina in cerca d’amore, la commovente storia di un’anziana pelosetta -VIDEO

La cagnolina rifocillata (Foto video)
La cagnolina rifocillata (Foto video)

Tanti lunghi anni vissuti da sola, senza una casa e senza avere accanto qualcuno che si prendesse cura di lei. Per tantissimo tempo ha passato le sue giornate a chiedere cibo come se fosse l’elemosina, in attesa di un vero e proprio miracolo d’amore. E’ cresciuta senza avere una destinazione da raggiungere, accumulando solo tanta tristezza nei suoi teneri occhi. Un uomo di nome Alex ha deciso che era giunto il momento di porre fine a tutte le sue sofferenze. Così, ha accolto in casa la tenera pelosetta offrendogli un pò di quel tempo prezioso che le è stato sottratto dalla vita. L’uomo le ha dato da mangiare e l’ha accolta nella sua abitazione, facendole fare una passeggiata in compagnia. Qui ha incontrato dei ragazzini interessati alle condizioni di salute della pelosetta e alla sua storia.

Alex ha raccontato ai bambini la vicenda della pelosetta ma ha temuto per la sua sorte. Pensava che volessero farle del male, invece in maniera del tutto inaspettata, ha visto con i suoi occhi che i ragazzini hanno circondato Mina per non farla sentire sola. Per farle sentire la loro vicinanza hanno riempito la quattro zampe di peluche che ha potuto rendersi conto di quanta tenerezza ci sia intorno a lei. Una sensazione che non aveva mai avuto modo di provare. Alex ha diffuso la voce che la sua amica cagnolina era in cerca di adozione e fortunatamente ha visto il suo desiderio esaudito attraverso gli occhi di Angela che si prenderà cura di Mina. Purtroppo, l’età avanzata della pelosetta ha esposto la quattro zampe a considerevoli problemi di salute che sono divenute molto dispendiose. Per tale motivo, Alex ha lanciato un appello affinché qualcuno possa rivolgere il suo aiuto a Mina, contribuendo con il sostegno economico delle sue cure.

Speriamo che qualcuno di buon cuore capisca la situazione e sia capace di contribuire realmente all’adozione della dolce Mina. Siamo sicuri che non tarderà ad arrivare.

 

Impostazioni privacy