La cagnolina paraplegica vede il mare per la prima volta (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

La sua disabilità non ha impedito al suo amico umano di dimostrarle il suo amore, è paraplegica ma lui la porta per la prima volt a vedere il mare

La cagnolina paraplegica vede il mare per la prima volta (Video)
La cagnolina paraplegica vede il mare per la prima volta (Video)

I social network a volte ci permettono di conoscere storie commoventi come quella di Olivia, una cagnolina di razza Golden Retriever che ha dimostrato a tutti come i suoi limiti fisici non siano poi un motivo valido per arrendersi ma, grazie all’aiuto dei suoi splendidi padroni, anche dalle avversità possono nascere storie bellissime.

La cucciola in questione, a causa di una paralisi che l’ha colpita, non può muovere le zampe posteriori, ma nonostante ciò il suo padrone non ha mai titubato sul continuare a prendersi cura di lei e le offre tutte le attenzioni e i comfort di cui ha bisogno, tra cui portarla a vedere il mare che tanto sembra amare.

La cagnolina vede per la prima volta il mare

La cagnolina paraplegica vede il mare per la prima volta (Video)
La cagnolina paraplegica vede il mare per la prima volta (Video)

Olivia, la cagnolina paraplegica che non smette di emozionare il web e ci insegna a non mollare nonostante le avversità. Grazie a una sedia a rotelle e all’amore incondizionato della sua famiglia, Olivia ha potuto visitare la spiaggia ed ascoltare il rumore delle onde con sempre al suo fianco la sua sorella a quattro zampe. Il video della cagnolina mentre viveva questa meravigliosa esperienza per la prima volta è stato condiviso su TikTok ed ha inevitabilmente riscosso da subito un grande successo.

Nel video si può vedere Olivia che approfitta della bellissima vista offerta dalla spiaggia, con il vento che le agita il pelo nonostante la sua paralisi le impedisca di alzarsi dalla sedia a rotelle che il suo amorevole proprietario le ha costruito.

La cagnolina continua a passare momenti indimenticabili con la sua famiglia e non sembra davvero essere un peso, anzi, l’amore con cui li ricambia è sicuramente un valore inestimabile che riempie di gioia il cuore dei suoi proprietari.

Mentre si dirigeva sulla spiaggia è stato impossibile non notare alcuni particolari per i tanti followers di Olivia, in particolare dei piccoli fiori attaccati sulle orecchie che le conferivano un tocco di tenerezza in più che ha commosso gli utenti del social network. Inevitabile la pioggia di commenti dei tanti utenti commossi dalla scena, soprattutto dalla serenità dimostrata dalla cagnolina mentre viveva un momento che fin ora le era stato precluso, “Lei l’ha amato. Il suo volto esprimeva gratitudine”, ha commentato il suo amico umano , ed il pensiero sembra proprio che si stato condiviso da tutti gli utenti che hanno visto il toccante video.

Impostazioni privacy