La cagnolina scodinzola per essere adottata: la richiesta di aiuto -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina, nella speranza di essere accolta nella casa di una famiglia amorevole, scodinzolava verso chiunque incontrasse lungo il suo cammino. nonostante il dolore e la vita complicata, non ha mai perso la sua solarità e la sua energia. Due qualità che ha saputo mantenere inalterate, sfoggiandole con grande entusiasmo. L’obiettivo della quattro zampe era molto semplice: attirare le persone, facendo leva sulle sue caratteristiche morali e sull’energia che sprigiona dal movimento della sua coda. Il suo impegno però, non era ripagato perché nessuno era disposto ad aiutarla.

Potrebbe interessarti anche: Il presidente si prepara al discorso: il cane irrompe in scena – VIDEO

Un giorno  qualcosa, improvvisamente, è cambiato. Sono giunti nella zona, gli operatori che lavorano all’Elephant Nature Park, una riserva naturale presente in Thailandia che si occupa di curare gli elefanti maltrattati. La cucciola, appena li ha visti, ha intuito qualcosa, come se dentro di lei qualcosa la spingesse a cercarli, dicendole che poteva fidarsi di loro. La piccola li seguiva, saltellando energicamente e la sua insistenza è stata premiata con tante carezze. Dopo le coccole, gli uomini hanno ripreso il loro camino ma la piccola non voleva lasciarli andare. Rimaneva attaccati ad essi, nella speranza di saltare tra le loro braccia. La sua richiesta di supporto non è passata inosservata.

Sogno avverato 

La tranquillità della pelosetta (Foto video)
La tranquillità della pelosetta (Foto video)

Il conducente dell’autobus che trasportava i volontari del rifugio, senza pensarci due volte, ha deciso di prenderla con sé e di adottarla. Il primo riposino della cagnolina è avvenuto in una valigia adornata come se fosse un lettino, dopo un bel bagnetto.

Da quel giorno, la vita di Lek lek ha avuto una trasformazione totale perché è stata riempita di amore sincero. Da allora sono passati tre anni ma la vita della cucciola è stata segnata da un altro grande evento. Lek Chailert l’uomo che l’ha salvata è tornato a farle visita, e quando la pelosetta lo ha visto, gli ha corso incontro riconoscendolo all’istante. Insomma, la riconoscenza degli animali è qualcosa dalla quale possiamo solo prendere esempio. Una storia ricca di emozione.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy