La cagnolina Ketu scompare nel nulla per tre settimane poi la svolta

Foto dell'autore

By Noemi

News

È mancato da casa per tre settimane, la cagnolina Ketu scompare letteralmente nel nulla.

Cagnolina scompare
Il cane Ketu(LOST AND FOUND PETS WODONGA ALBURY AND ALL SURROUNDING TOWNS-Facebook)

Ketu è un cane molto amato dalla sua famiglia che vive ad Isabella Plains in Australia, la sua proprietaria Shea Mcausland è un assistente all’infanzia, il suo partner Brendan è un meccanico, i due si erano appena trasferiti e quando sono andati a lavoro hanno tenuto per un po’ di tempo Ketu nella casa dei suoceri.

È accaduto qualche giorno fa quando i due sono tornati dal lavoro speravano di trovarla vicino il recinto ma non c’era più, non potevano crederci hanno il cane da quando è nato ed è un cane che supporta emotivamente la donna e il partner.

Una cagnolina scompare nel nulla per tre settimane i padroni vanno nel panico

Ketu
La cognomina in giardino (LOST AND FOUND PETS WODONGA ALBURY AND ALL SURROUNDING TOWNS-Facebook)

Ketu è una cagnolina da supporto, ha passato molto tempo con i suoi padroni, i due non potevano credere che se ne fosse andata. Sono stati giorni bui e difficili, caratterizzati dalle ricerche e da molta tristezza che aumentava con il passare dei giorni insieme alla paura che gli fosse capitato qualcosa. Non è raro infatti che i cani possono essere attirati da qualche malintenzionato ed usati magari per qualche rituale, oppure che vengano avvelenati o investiti.

Potrebbe interessarti anche >>>Baby, torna la cagnolina scomparsa nell’uragano: ora sembra un’altra – FOTO

Dopo tre settimane però la bella notizia è arrivata una telefonata dei servizi per gli animali domestici ACT che comunicava che era stato trovato un cane in un cortile di Kambah che però non si faceva a catturare. Una volta arrivati lì i due hanno avuto la conferma per fortuna era Ketu si era trovata a suo agio nel cortile di un’anziana signora, la donna si era occupata di lei nei giorni passati e aveva cercato di dargli da mangiare ma purtroppo il cane si era rifiutato in quanto addestrato per rifiutare il cibo dagli estranei.

Potrebbe interessarti anche >>> Pip era in fin di vita, la sorpresa della cagnolina a sei mesi dalla prognosi – VIDEO

Nessuno sa bene come il cane sia finito lì, non ha preso molta confidenza con la signora ma tuttavia non ha voluto abbandonare la casa, quando il cane ha rivisto la sua padrona non ho potuto fare a meno che sta starle addosso e farle molte feste nel cuore della donna era pieno d’amore e non poteva credere ai suoi occhi finalmente si poteva ricongiungere al suo cane dopo molta sofferenza, era finita bene.

Impostazioni privacy