La cagnolina che va al mercato per comprare le mele (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

E’ diventato virale il video che immortala la cagnolina che con il suo cestino va al mercato a comprare delle mele

Cagnolina va al mercato per comprare delle mele (Screen video Twitter)
Cagnolina va al mercato per comprare delle mele (Screen video Twitter)

I nostri amici a quattro zampe sono incredibili. Sono incredibilmente astuti, incredibilmente intelligenti, incredibilmente dolci e soprattutto incredibilmente svegli. La loro intelligenza ci lascia ancora a volte stupefatti. Ci rendiamo conto di quanto siano molto di più che dei semplici animali da compagnia, o da esposizione in delle gabbie negli zoo.

Sono nostri amici, confidenti, esseri speciali senza i quali le nostre vite sarebbero terribilmente noiose. Ne combinano di tutti i colori e riescono a farci sorridere anche quando viviamo momenti non proprio felici. Ci salvano la vita, in tutti i sensi, e per questo li amiamo incondizionatamente.

Tra i tanti video che li immortalano nei loro gesti bizzarri o che non proprio appartengono alla loro razza, ce ne è uno che sta facendo impazzire il web. La cagnolina, provvista del suo cestino arancione, si reca al mercato per comprare delle mele. Ma non finisce qui. Sembrerebbe non convinta della quantità che la commerciante le abbia consegnato.

Potrebbe interessarti anche: Cagnolino aiuta la sua padrona a portare la spesa (VIDEO)

La cagnolina che compra le mele al mercato

Cagnolina prende un'altra mela (Screen video Twitter)
Cagnolina prende un’altra mela (Screen video Twitter)

Il video che ha raggiunto più di 3milioni di visualizzazioni su Twitter, e tantissimi commenti e mi piace, ci fa vedere fin dove l’intelligenza e la dolcezza di un cucciolo può arrivare. La cagnolina si reca al mercato portando con se, stretto nella bocca, il suo cestino arancione, per fermarsi davanti una bancarella di mele.

La commerciante che la serve, prende le mele e le posa sulla bilancia, ovviamente tutto sotto la attenta supervisione del cane.
Quando la donna sembra essere soddisfatta, prende i soldi dalla cesta, inserisce all’interno le sei mele e porge il resto alla cagnolina.

La quattro zampe però, non sembra proprio convinta della quantità. C’è qualcosa che non le torna, e perciò resta immobile davanti la bancarella. La donna capendo che il problema fosse nella quantità delle mele, fa segno alla cagnolina di poterne prendere un’altra.

Così con estrema delicatezza, la cucciola prende la giusta quantità, afferrando la mela, la posa nel cestino, per poi riprenderlo e allontanarsi insieme a quella che probabilmente è una sua amica. Un momento divertente, ma anche molto istruttivo per tutti gli esseri umani che sottovalutano questi meravigliosi animali.

https://twitter.com/humorandanimals/status/1431613228556111877?s=20

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy