Cagnolino+porta+la+busta+della+spesa%3A+aiuta+il+suo+proprietario
amoreaquattrozampeit
/news/cagnolino-porta-busta-della-spesa-video/128683/amp/
Categoria News

Cagnolino porta la busta della spesa: aiuta il suo proprietario

E’ virale il video del simpatico cagnolino che porta la busta della spesa. Il suo contributo al proprietario è fondamentale.

cagnolino fa shopping (screen video)

Sono giorni frenetici per tutti. Tra i regali last minute, gli ultimi acquisti, la spesa da fare e la casa da sistemare, i giorni che precedono le festività natalizie sono davvero pieni. Avere un aiuto è fondamentale e questo uomo è davvero fortunato. Il suo cagnolino porta una busta della spesa ed il suo passaggio non è passato inosservato. Proprio come un piccolo aiutante di Babbo Natale, anche questo amico a quattro zampe offre il suo contributo nei giorni forse più caotici dell’anno. Quanti di voi vorrebbero un aiutante così speciale? Beh, ogni cucciolo lo è a modo suo e ormai sappiamo bene come insieme ai pelosetti si può fare davvero di tutto. La loro compagnia è fondamentale nella vita dei loro proprietari ma in pochi avranno già avuto modo di vedere questa scena durante la loro vita. Il cucciolo infatti ha attirato l’attenzione dei presenti ed anche sul web sta registrando numeri importanti.

Cagnolino porta la busta della spesa: corsa allo shopping

Il cucciolo ed il suo proprietario (screen video)

E’ corsa allo shopping per il simpatico cagnolino in giro per la strada con una busta della spesa trai denti. Il suo video è stato condiviso proprio qualche giorno fa ed ha registrato già migliaia di visualizzazioni.

LEGGI ANCHE >>> La cagnolina che ama portare la spesa per le scale – VIDEO

A filmare la scena è un uomo presente dall’altro lato della strada. Durante una giornata come le altre, questo cucciolo è uscito con il suo proprietario per dedicarsi agli ultimi acquisti natalizi. Mentre l’uomo cammina a passo spedito davanti al cucciolo, forse alla ricerca del regalo perfetto, il pelosetto cammina beato dietro di lui portando le shopping bag degli acquisti precedenti.

LEGGI ANCHE >>> Cane ex poliziotto ascolta la lista della spesa: quel termine non gli piace affatto – VIDEO

Chi ha assistito alla scena è rimasto a bocca aperta. Il cucciolo cammina spedito e porta con se gli acquisti in maniera del tutto spontanea. Anche questa volta i simpatici amici a quattro zampe sono riusciti a sorprenderci e chissà quante ancora ne combineranno.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Maria Francesca Galizia

Published by
Maria Francesca Galizia

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

8 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

11 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

14 ore ago