Cane ex poliziotto ascolta la lista della spesa: quel termine non gli piace affatto – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Un cane, che nella vita è stato un ex poliziotto, guarda attraverso la finestra e ascolta la lista della spesa elencata dal padrone: un termini non va. La reazione del cane mette in luce il suo addestramento passato e il “fiuto” mai perso per certe cose.

Cane Ex Poliziotto Lista Spesa Reazione Video
La reazione del cane ex poliziotto (Screenshot Video YouTube)

Ogni tanto, il gesto di un nostro amico a quattro zampe ci sorprende enormemente. Possono passare dei giorni, dei mesi, degli anni, ma alcuni ricordi o modo di fare rimangono impressi nelle loro menti, per sempre. Loro sono molto più intelligenti di quanto noi possiamo pensare. E alcuni di noi lo sanno bene. Soprattutto chi, sempre di loro, segue un addestramento molto serrato in età ancora giovane. Un addestramento come uno di quelli che li fa diventare cani poliziotto. E il nostro protagonista, oggi, è proprio un ex cane poliziotto, intendo ad ascoltare la lista della spesa del padrone. Va tutto bene, fino a un certo punto. Quel termine proprio non gli piace!

Il cane sembra apprezzare la lista: poi, quel termine, lo attira di getto e sembra lasciarlo di stucco

Cane Ex Poliziotto Lista Spesa Reazione Video
Il cane mentre guarda fuori la finestra (Screenshot Video YouTube)

Momenti in cui rimaniamo di stucco. Basta una parola e subito ci immobilizziamo, o, dall’altra parte, cerchiamo di non dare troppo nell’occhio anche se dentro ci ha provocato qualche turbamento. Succede spesso nelle nostre vite, ma anche in quelle dei nostri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE >>> Bambino in dad chiede di accarezzare il cane poliziotto: la tenera scena

Molto spesso, loro, hanno una solo tipo di reazione: quello di girare la testa e rimanere a fissare un oggetto o una persona. Proprio com’è successo al nostro amico a quattro zampe protagonista in una clip che ha fatto il giro del web in pochi secondi e ha lasciato tutti quanti a bocca aperta.

In un video di pochissimi secondi, un uomo, nonché suo padrone o se volete amico umano, comincia a elencare i viveri da comperare: “Latte, pasta, uova…”. E fino a qui ci siamo. Ma appena spara la parola “cocaine” (in italiano cocaina) il cane si gira di scatto e lo fissa senza distogliere lo sguardo dagli occhi del padrone.

LEGGI ANCHE >>> Il ritorno a casa di Arlo, il cane poliziotto ferito in azione – VIDEO

Il cane in questione, di razza Pastore Tedesco, è un ex poliziotto, che ha fatto parte della squadra narcotici per tantissimo tempo. Ora è in pensione, ma come si può vedere dalla clip, non ha mai dimenticato il suo passato, anzi, appena qualcuno nomina la “parolina magica” lui è ancora pronto a scattare. Al servizio della giustizia!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy