Cambia casa e trova un metodo per trasportare cane e cuccioli

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Deve affrontare un trasloco per cambiare casa e deve trovare un metodo per trasportare il cane e i suoi cuccioli. Ecco cosa ha fatto.

cane camion trasporti
Cane e cuccioli (Facebook – Johny Luís)

Avere un animale domestico è una grande responsabilità, bisogna amarlo, prendersene cura e non abbandonarlo mai. Una donna ha conquistato il cuore di molti utenti del web in quanto non ha esitato a portare la sua famiglia a quattro zampe con sé durante un trasloco molto impegnativo. La donna si sta trasferendo e porta con sé i suoi cuccioli, che sembrano i suoi stessi figli.

Come trasportare i propri cuccioli durante un trasloco, le immagini virali

trasloco con cani
Donna con i suoi cuccioli (Facebook – Johny Luís)

Le foto di questo meraviglioso gesto sono state pubblicate su Facebook tramite il profilo di Johny Luís, che rimasto incantato dalla scena ha chiesto di poter fare alcuni scatti. Nel post si può vedere come li ha caricati su un camion per il trasporto insieme a tutte le sue cose, e mentre loro si sistemano sui cuscini, lei continua a sistemare i suoi oggetti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Rumori sospetti dal bagno: dietro la porta si cela un vergognoso segreto – FOTO

Tutti meritano di avere un amico incondizionato, non per niente i cani sono considerati i migliori amici dell’uomo, poiché sono sempre lì per aiutare e fornire amore ai loro cani. Proprio per questo l’uomo è rimasto affascinato dalla scena. Con una breve descrizione è riuscito a sensibilizzare sulla cura degli animali, e sembra che la donna, nel trambusto del trasloco, non abbia dimenticato la cosa più importante, ovvero i suoi bellissimi cuccioli.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ha perso le orecchie a causa del freddo: il riparo che ha scelto era pericoloso – FOTO

Ieri pomeriggio 14/12/2022, ho visto questa scena incredibile! La signora nella foto che fa il suo trasloco e porta con sé i suoi figli a quattro zampe. Le ho chiesto di fare una foto e lei mi ha autorizzato a farlo“, si legge nel posto. “Ovunque io vada, i miei figli vanno insieme“, ha riferito la donna all’uomo che ha catturato la tenera scena.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Questo bel momento, dimostra che ci sono ancora persone di buon cuore che si prendono cura e amano i loro animali domestici e sono disposte a portarli con sé anche in momenti di difficoltà e stress come lo è fare un trasloco e cambiare casa.
Impostazioni privacy