Cane abbandonato si dispera: “se muore lo avranno sulla coscienza”

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un cane viene abbandonato dai suoi padroni in mezzo alla strada la reazione dell’animale è sconvolgente. 

Cane abbandonato
Il cane corre disperato (Charly Saucedo, Servicios Legales y Financieros)

Un cane viene abbandonato dai suoi padroni in mezzo alla strada, la reazione del cucciolo è strappalacrime, infatti l’animale una volta scaricato dall’auto dei suoi padroni si dispera correndo dietro la vettura.

Sta girando anche un video che riprende il cane correre dietro l’automobile, purtroppo la strada in questione è ad alto scorrimento, dunque il cane rischia grosso.

Un cane viene abbandonato in una strada pericolosa la sua reazione è toccante

Video donna corre
(Charly Saucedo, Servicios Legales y Financieros- Facebook)

Tutta la disperazione di un cane può essere vista in questo video, purtroppo l’animale è stato appena abbandonato ma non riesce a farsene proprio una ragione, infatti non appena si ritrova in strada da solo inizia a correre dietro la vettura dei suoi padroni, guidato solo dalla paura di rimanere solo e dall’amore che provava per i suoi umani preferiti. Corre incurante tra le auto che sfrecciano ad alta velocità.

Potrebbe interessarti anche >>> Veterinario e proprietaria indagati per maltrattamento di un cane

Una scena toccante che fa riflettere ed anche un po’ arrabbiare, è quello che è successo agli utenti che hanno visto il video, infatti le persone sui social media hanno commentato il filmato esprimendo tutto il loro disappunto riguardo l’accaduto. Il cucciolo si aggirava per le strade di Zapopan Jalisco. Una donna abbastanza preoccupata dopo averlo notato inizia registrare cercando di attirare la sua attenzione.

Potrebbe interessarti anche >>> Famiglia ritrova il suo cucciolo di cane scomparso dopo un anno – VIDEO

Si sente chiaramente una voce femminile infatti che cerca di chiamare il cane mentre lo rassicura, ma purtroppo il cucciolo sembra non ascoltare la donna, l’animale prosegue nella sua corsa nonostante i vari richiami. Secondo la pubblicazione il fatto sarebbe accaduto sui viali Periférico e Acueducto nel comune di Jalisco. Non è ancora chiaro se qualcuno sappia che fine abbia fatto il cane, la cosa sicura è che ha rischiato tanto. Nel frattempo gli utenti si augurano che il cane sia stato recuperato da qualcuno e che siano scattate le indagini per rintracciare la targa dei suoi padroni e punirli per il loro gesto disumano.

Impostazioni privacy